Chi sono le ragazze piu' piscione che avete conosciuto lungo la vostra esistenza?!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Tutti noi ci siamo imbattuti in delle piscione.
Vuoi quelle viste sulla televisione o riviste, vuoi incontrate dal vivo.

Quali sono state le ragazze piu' piscione che avete visto ed in quali contesti?!

Forse le peggiori le conobbi in un corso professionale, veramente stupide nonostante la laurea, alcune bruttine. Prepotenti, di sinistra progressista, prendevano in giro un compagno molto brutto, e facevano i disegnini su una impiegata di una cineteca dove andavamo a fare gli stage, ridevano di questa persona, si vantavano di trattarla male, una ragazza con problemi di salute. Lamentose, invisiose delle bellissime impiegate dell' istituto di formazione, nonostante fossero disponibili le mie compagne stavano sempre a lamentarsi di loro.
Una di queste mostrava segnali di interesse nei miei confronti, nonostante fosse fidanzata. Mi prese la mano un giorno e mi disse <<un giorno scopriremo di avere cose in comune>>, naturalmente non la cagavo.

Una che mi ricordo adesso sul momento la chiamavano "Wurstel" perchè la leggenda narrava che si amava infilandosi un wurstel nella passera e un giorno si spezzò a metà. A me piaceva pure,ci sono uscito insieme ad altre per un periodo(tutti insieme intendo) ma nada de nada e la capisco pure poteva puntare ai "maledetti" con i motorini truccati che un panzone culone dai modi gentili e simpatico al massimo poteva essere un amico.

Una che mi ricordo adesso sul momento la chiamavano "Wurstel" perchè la leggenda narrava che si amava infilandosi un wurstel nella passera e un giorno si spezzò a metà. A me piaceva pure,ci sono uscito insieme ad altre per un periodo(tutti insieme intendo) ma nada de nada e la capisco pure poteva puntare ai "maledetti" con i motorini truccati che un panzone culone dai modi gentili e simpatico al massimo poteva essere un amico.
Questa leggenda gira in tutta Italia noto.

le leggende sulle ragazze sono sempre quelle
anche bukowski raccontò di quella con la lattina di coca cola infilata nella figa, che poi si è sposata il nano della città perché nessuno la voleva
poi quella che si beve 33 cl di sborra che in realtà è poca. Ci sono produzioni dove le attrici fanno di ben peggio
etc etc bla

Ultima modifica:
Pisciona, tradotto letteralmente, sta ad indicare una che urina spesso e abbondantemente. Sinonimo di urinatrice, e fin qui ci sono parallelismi con la parafilia erotica Peegasm.

Peegasm: è quando una ragazza, durante l’atto sessuale con il chad, trattiene l’urina nella vescica come fine di aumentare il piacere erotico siccome la vescica è vicina la vagina quindi all’apparato riproduttore.
Quotidianamente trattenere l’urina nella vescica porta fastidì ed irritazioni; diverso è lo scenario di quando una ragazza è arrapata nel letto del chad con cui sta scopando, e trattenere l’urina è un modo per aumentare ancor di più l’eccitazione sessuale. Non tutte le ragazze la praticano, e naturalmente meglio non esagerare.

Pisciona è anche un modo per indicare: “una bella e giovane ragazza che se la tira dandosi arie, che si vanta del proprio corpo, che si ama e tende ad atteggiarsi mettendosi con l’ombelico da fuori, pubblicando foto sexy e video ammiccanti.”

Anche se non è la traduzione diretta etimologicamente parlando, (parallelismi ci sono per il peegasm scritto sopra), comunque è un modo per indicare certe ragazze attribuendo indirettamente certe qualità.

Come quando si dice: “Quella ragazza è una pereta” una ragazza non potrà mai essere una pereta letteralmente parlando, però si usa questa parola per attribuirle indirettamente certe caratteristiche.

Sono cosi bruciato nella testa che non so neanche andare indietro con la memoria per saperti rispondere...sento come una foschia nei miei ricordi che le rende piu o meno tutte uguali: tutte ugualmente frivole.

Indietro