Chi sta peggio? Nord vs Sud

jack_srx

Well-known member

Recentemente mi sono imbattuto su YouTube in questo video di questo ragazzo e partendo da questo chiedo a tutti voi, dove si sta peggio? a nord o a sud?

Per chi non mi conosce o non si ricorda ho 32 anni e vengo dalla Sicilia, ma vivo nel Nord-est da quando avevo 19 anni e francamente se fossi rimasto a vivere al sud, oltre a soffrire per l'assenza di lavoro probabilmente sarei ancora vergine e mi sento di confermare molte delle teorie espresse dal ragazzo nel video ovvero che al nord le ragazze sono molto più aperte anche mentalmente e, aggiungo io, ammetto che per i settentrionali è più frustrante essere soli...al sud forse ci siamo più abituati perché li unica cosa che conta per essere considerati L, mentre al nord puoi fare molto anche massimizzando M rispetto a L, ma se al sud non hai L è difficile concretizzare anche con molta M (da lavori normali) soprattutto nel campano...

Non saprei.
E' che se un meridionale od un sardo va a vivere al nord ma lavora e basta, dopo che lavora torna al suo appartamento, fa qualche commissione e basta, fa lo sfigato peggio che al sud. Se vai a lavorare devi capitare in un ambiente dove ci sono molte ragazze.

Non saprei.
E' che se un meridionale od un sardo va a vivere al nord ma lavora e basta, dopo che lavora torna al suo appartamento, fa qualche commissione e basta, fa lo sfigato peggio che al sud. Se vai a lavorare devi capitare in un ambiente dove ci sono molte ragazze.
sí effettivamente funziona così ma credo ovunque, diciamo che in linea di massima al nord Italia è più "facile" rimediare... ovviamente tra mille virgolette

Io non riesco a capire perchè ci sono tutti questi incel nel sud italia, sopratutto nella campania, però sono convinto che se un brutto/normaloide riesce a scopare al nord riuscirà anche a scopare al sud.

Io non riesco a capire perchè ci sono tutti questi incel nel sud italia, sopratutto nella campania, però sono convinto che se un brutto/normaloide riesce a scopare al nord riuscirà anche a scopare al sud.
io la penso esattamente al contrario invece

@bonino la questione è che al nord se un minimo ci sai fare qualche mera speranza ce l'hai, al sud ti tagliano le gambe a prescindere se non piaci... al nord almeno ti fanno la cortesia di rivolgerti la parola e se hai un po' di soldi puoi compensare la scarsa L... al sud no se per loro non hai L hai chiuso, fine dei giochi puoi essere anche milionario paradossalmente

Back