Blackpill Chiariamo una cosa su Chad

Per verità assolute e disperate
bah tra i modelli famosi sto agato non mi è mai piaciuto secondo me è un testimonial per motivare gli agati depressi
Urge visita oculistica, questo non è agato è solo rasato quasi a zero, ha un teschio della Madonna che cazzo di lineamenti vedi la mandibola e poi gli occhi azzurri, in proporzione perfetta, le labbra perfette, porca vacca quello nella foto rasenta la perfezione.

Ottimo post. Facendo vedere il corrispettivo per noi maschi di quello che le femmine vedono quando vedono un chad, forse i copatori capiranno meglio.
Io sto facendo chadfishing da due giorni ed è impressionante. Non che siaon cose nuove, ma vederle di prima persona - come ogni esperienza - fa capire meglio. Ogni conversazione - a parte alcune, tipo una negra mi ha rifiutato - è cosi:
1 scopata?
2 ok
Anche quando dico che sono vergine e se per lei è un problema, lei non si fa problemi. Come ben noto, le tipe adorano i vergini, specialmente se chad-vergini

Sì certo ,il punto che fa salire la bile non sono i modelli e le modelle delle pubblicità dei profumi , perché anche se faranno conquiste ovunque sono sempre una minoranza ( 5% a dire tanto ) ,ma sono le colonie di subumani maranza-islam-big Bamboo ,che hanno come unico bonus il malessere percepito ,mi viene in mente il film di Lino Banfi, la " voglia di bruttezza" delle donne, trattate bene,corteggiare,soddisfatte ,vanno in depressione perché non faticano per ottenere ciò che desiderano e amano lo sgradevole, convinte che se soffrono otterranno il meglio da questi individui

Urge visita oculistica, questo non è agato è solo rasato quasi a zero, ha un teschio della Madonna che cazzo di lineamenti vedi la mandibola e poi gli occhi azzurri, in proporzione perfetta, le labbra perfette, porca vacca quello nella foto rasenta la perfezione.
nuovo modo per dire che sei senza capelli senza dire che sei senza capelli?

Le donne hanno una reazione ai Chad IDENTICA a quella nostra di fronte a queste immagini, non lo vedono solo come bello da vedere proprio frigge loro il cervello quindi non stupitevi se vedete screenshots in cui fanno le troissime chattando

TU UOMO vedi questo

Visualizza allegato 18931

loro vedono questo (o meglio l'equivalente maschile)

Visualizza allegato 18933Visualizza allegato 18932Visualizza allegato 18934Visualizza allegato 18935
A me queste tipe fanno ridere però...

ma sono le colonie di subumani maranza-islam-big Bamboo ,che hanno come unico bonus il malessere percepito
Invece proprio questo dovrebbe dare motivazione xke fa capire che non è necessario essere dei modelli ma invece bisogna lavorare su cose più facilmente raggiungibili anche se con tanta fatica!

Infatti io prendo sempre come esempio Livio Cori perché ha la mia stessa statura e non ha tutte qst ‘ossa facciali’ da chad, ha solo look energia atteggiamento che fanno la differenza (ovvio è anche molto più bello di me, ma non è una bellezza irraggiungibile: ha semplicemente molta meno massa grassa, decisamente più muscoli anche se non dopato, di viso bastano dieta e filler x raggiungere quel traguardo).
Inutile prendere come esempio Fabrizio Corona che è alto 1,85 quando io sono 1,70 (e poi x emularlo già solo di tatuaggi ci vorrebbero soldi sufficienti x un suv nuovo di lusso 😳😳)

Livio Cori è percepito chad perché ha fatto il ruolo di un mafioso,quindi malessere recepito ,Fabrizio Corona non si è ancora capito perché è in libertà ( ok siamo in Italia ) cmq è una specie di Robin Hood che ruba ai potenti per dare a sé stesso,logico che abbia un harem diffuso in tutta Italia; quindi la motivazione sarebbe prendere la tessera del PD e fare come don Alì il Ras del quartiere ,per avere validazioni femminili? Preferisco fare il distruttore di questi idoli

Indietro