Chiedo cortesemente di essere insultato qui

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Non potendomi scrivere qui per rischio ban gli utenti mi insultato in privato.
Chiedo cortesemente agli admin di poter essere insultato qui sul forum.
Quindi potete non bannarli, salvo esagerazioni 🙏🏻
Non voglio che albaserena si stanchi con le sue manine, che con le unghie lunghe magari è pure faticoso ❤️

Non potendomi scrivere qui per rischio ban gli utenti mi insultato in privato.
Chiedo cortesemente agli admin di poter essere insultato qui sul forum.
Quindi potete non bannarli, salvo esagerazioni 🙏🏻
Non voglio che albaserena si stanchi con le sue manine, che con le unghie lunghe magari è pure faticoso ❤️
Non insultatelo né qui né in privato, siate civili. Le mie manine necessitano di molte cure, battere troppo sui tasti fa male per via dell'artrosi!

Allora mi appello in prima persona agli utenti del forum. Non insultate SanTan su Telegram ma soltanto qui sul forum. (mi ricorda la storia di uno bullizzato in prima superiore che diceva ai bulli che voleva essere bullizzato soltanto nel cortile della scuola e non nel corridoio della stessa, troll d'altri tempi... )
Si, diciamo che ci sta da un certo punto di vista.
Se a scuola mi avessero detto guarda ti bullizziamo solo 1 ora, le altre puoi stare tranquillo l'avrei vissuto meglio.
Almeno non stai con l'ansia.

Già che stiamo quí, sotto un topic inutile come questo, la dice lunga sul livello di idiozia che sta permeando questi luoghi, snaturandoli totalmente. Immagino i lurkers che vedono sta barzelletta, e dopo essersi fatti una risata, vanno verso altri lidi

Status
Not open for further replies.
Back