Chiedo scusa a Dark Meruem, ovviamente scherzavo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gelointenso_isback

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Chiedo scusa all'utente @Dark_Meruem a cui ho rivolto alcuni insulti stamani, come quello di pedofilo. Mi è stato comunicato che vuole sporgere querela nei miei confronti, ma in realtà non si puó diffamare (per la legge) un utente anonimo su un forum, quindi non potrebbe fare nulla di legale/penale/civile. La legge lo stabilisce espressamente (o meglio, varie sentenze, se non mi sbaglio), o comunque lo lascia intendere chiaramente.

In ogni caso scherzavo, quindi mi scuso lo stesso senza problemi per evitare fraintendimenti.

Segnalo inoltre che lui mi ha dato della "persona con problemi mentali", e la mia identità sul forum è nota, quindi avrei potuto io adire le vie legali, come mi è stato confermato da mia madre poco fa, anche perchè è stato lui a provocarmi per primo. In ogni caso mi scuso ancora senza problemi, perchè scherzavo. Non adiró le vie legali.

Buona serata.

Ultima modifica:
Comunque ricordavo che aveva detto di assumersi tutte le responsabilità per la sua iniziale frase/provocazione infelice e la successiva discussione/il successivo litigio ed alterco, poi forse avrà cambiato idea. Fatti suoi.
In ogni caso sono contento che ci possiamo chiarire in questo modo, e con le mie scuse, tanto scherzavo, in particolare con quell'insulto specifico, ma slegato e avulso dal contesto, quindi chiaramente ironico.

0884C82D-947A-4197-B064-B6997E4B1D32.jpeg

L'utente non è nuovo a provocazioni simili, ma ci passo sopra tranquillamente. Probabile scherzasse anche lui, anche in questo caso.

8DB9C8D3-C2D9-413B-9F33-B086AFAA8D02.jpeg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro