Operaioasceso
Well-known member
Vedo che anche altre celebrità stanno valutando o meno se hardmaxxare per aumentare l'altezza, io sono alto 182 però mi piacerebbe essere almeno 1.90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
X quello che costa non credo ne valga la pena, parliamo di oltre 100.000€ e con quella cifra puoi farti un viso da chad + fisico da chad + orologio da chad + auto da chad e queste cose insieme danno ben più risultati di +8 cm (soprattutto se sono 8 cm solo di gambe senza una vera struttura ossea da 1,90Vedo che anche altre celebrità stanno valutando o meno se hardmaxxare per aumentare l'altezza, io sono alto 182 però mi piacerebbe essere almeno 1.90
Se sei bello va bene anche essere 1,70 quindi conviene più investire su altroArrivare a farmi spaccare le ossa per prendere 10cm, NO. Per me è veramente troppo. Un trapianto di capelli, un naso da rifare, qualche aggiustamento facciale ma una roba del genere -per me- è troppo.
E comunque, non raggiungerei chissà quali altezze e minimo minimo il tempo di fare l'operazione che le donne avranno alzato lo standard a 190cm
E beh lo dice sto qua che è più finto di platinette, potrà anche piacere alle np senza neuroni, ma a me fa schifo.Vedo che anche altre celebrità stanno valutando o meno se hardmaxxare per aumentare l'altezza, io sono alto 182 però mi piacerebbe essere almeno 1.90