Chirurgia dell'allungamento degli arti ne vale la pena?

Arrivare a farmi spaccare le ossa per prendere 10cm, NO. Per me è veramente troppo. Un trapianto di capelli, un naso da rifare, qualche aggiustamento facciale ma una roba del genere -per me- è troppo.
E comunque, non raggiungerei chissà quali altezze e minimo minimo il tempo di fare l'operazione che le donne avranno alzato lo standard a 190cm

Vedo che anche altre celebrità stanno valutando o meno se hardmaxxare per aumentare l'altezza, io sono alto 182 però mi piacerebbe essere almeno 1.90
X quello che costa non credo ne valga la pena, parliamo di oltre 100.000€ e con quella cifra puoi farti un viso da chad + fisico da chad + orologio da chad + auto da chad e queste cose insieme danno ben più risultati di +8 cm (soprattutto se sono 8 cm solo di gambe senza una vera struttura ossea da 1,90

Arrivare a farmi spaccare le ossa per prendere 10cm, NO. Per me è veramente troppo. Un trapianto di capelli, un naso da rifare, qualche aggiustamento facciale ma una roba del genere -per me- è troppo.
E comunque, non raggiungerei chissà quali altezze e minimo minimo il tempo di fare l'operazione che le donne avranno alzato lo standard a 190cm
Se sei bello va bene anche essere 1,70 quindi conviene più investire su altro

Meglio provare a crescere se si è ancora giovani blastando peptidi, test e hgh + altre sostanze di dubbia provenienza e sicurezza
Allungando le gambe con la chirurgia lasci il resto cosi come è... Il risultato non è naturale e non puoi correre normalmente
Paghi per diventare disabile in poche parole.

Indietro