Ciò che conta nel Look sono le dimensioni del pene

Le dimensioni contano. Forse trovarne una affetta da frigidita', che non ha bisogno di sesso, potrebbe essere la soluzione.
Avrai comunque le tue possibilita' con le donne mature, quelle di tipo 40, 50 anni, che spesso non hanno bisogno di sesso.

Io non ho dei veri problemi con le mie dimensioni pero' noto che alla mia ragazza piace se glielo spingo dentro quanto possibile. Magari ruvidamente spostandola di 10 centimetri in avanti e dietro ad ogni spinta. Ho la sensazione che se avessi un pisello piu' lungo lei godrebbe di piu'.
E non essendo dotato mi pare pure che alcune posizioni di sesso non le posso fare, mi devo limitare a quelle dove il mio bacino sta a stretto contatto con la sua apertura
Aspetta... ma si scopre che tu sei fidanzato?????????????????????

Adesso sono fidanzato si, ho dovuto geomaxxare in asia per fidanzarmi, con le bianche non riuscivo nemmeno ad avere appuntamenti con loro

Io ho avuto la fortuna di nascere:
-con il pisello di 17 cm
-alto (185)
-abbastanza fisicato e con le spalle larghe
-sempre stato peso forma
-normalone di faccia (5.5/6)
.....
-timido

Risultato?
KV a 29 anni.

Se fossi nato anche basso, grasso con il pene corto e brutto di faccia in questo momento sarei già cenere nella foresta
Stesse caratteristiche, stesse misure a parte il pene di 18,5, stesso risultato ahahhaha però ho perso la v a 26 anni a pro

Adesso sono fidanzato si, ho dovuto geomaxxare in asia per fidanzarmi, con le bianche non riuscivo nemmeno ad avere appuntamenti con loro
Le NP godono per la sensazione di riempimento oltre che per la indiretta stimolazione del clitoride quando dai il colpo.
Spesso preferiscono la larghezza alla lunghezza.
Immagino che la tua ragazza abbia la fica molto stretta.

PS Come fai a mantenerti lì dove sei. Lavori online?

Io ce l'ho di 17cm, quando ho trombato l'Ucraina mi pareva che non lo sentisse molto.
Non riuscivo a far bene la posizione con lei sopra e io che spingo (lei era un po' in carne aveva le coscione)
Per far godere bene una donna secondo me serve un 20cm netto, e bello largo con un cappella grossa.

Mah, dubito che con 10 cm (che tra l'altro è più o meno la mia misura) tu riesca a fare di più del solletico. Specialmente se la tipa se ne è già fatti almeno 10 e la media è sui 15-16 (tra i giovani probabilmente anche di più).
Ricordo che Franco Trentalange lo ha di 15 cm, che è poi la misura intorno a cui si aggira anche il mio birillino, e pensavo fosse una buona misura almeno fino a una decina di anni fa. Ma ora mi rendo conto che la Gen Z è composta da mandinghi. Mi chiedo le cause? Alimentazione, scie chimiche...

Le NP godono per la sensazione di riempimento oltre che per la indiretta stimolazione del clitoride quando dai il colpo.
Spesso preferiscono la larghezza alla lunghezza.
Immagino che la tua ragazza abbia la fica molto stretta.

PS Come fai a mantenerti lì dove sei. Lavori online?
non ho mai pensato che sentono i stimoli indiretti sul clitoride :oops:
Non so se sia stretta o allargata, ho troppa poca esperienza con le vagine.

Si, lavoro online. Per due mesi me ne sto in asia, dopo si torna a casa e ancora dopo si vedra', se tornero' ancora in asia durante autunno/inverno oppure se non se ne fara' piu' nulla. Cioe' io mi posso anche accordare con lei che torno in asia tra sei mesi ecc., ma non si puo' mai sapere cosa puo' succedere nel frattempo

Allora se è asiatica avrà la figa super stretta lol

Lì ogni normodotato occidentale sarà considerato Rocco Siffredi.

I loro uomini locali sono bassi 150-160cm e hanno spesso cazzettini da 7-9cm.

Eh si.. L'ULTIMA cosa che vedono (alle volte neanche perchè sotto le coperte a luci spente al massimo lo prendono in culo e finisce li) le np del tuo corpo è sicuramente il fattore determinante che fa da ago della bilancia tra l'essere rifiutati o meno... genio :ROFLMAO:
Ma secondo te tra un normocarino con pene di 10 cm e un brutto con uccellone da 20 cm cosa scelgono alla fine?

non ho mai pensato che sentono i stimoli indiretti sul clitoride :oops:
Non so se sia stretta o allargata, ho troppa poca esperienza con le vagine.

Si, lavoro online. Per due mesi me ne sto in asia, dopo si torna a casa e ancora dopo si vedra', se tornero' ancora in asia durante autunno/inverno oppure se non se ne fara' piu' nulla. Cioe' io mi posso anche accordare con lei che torno in asia tra sei mesi ecc., ma non si puo' mai sapere cosa puo' succedere nel frattempo
Si, vogliono che vai in fondo e soprattutto che sbatti il bacino per quel motivo.

Ok, capisco, visto che puoi ti conviene geomaxxare il piu' possibile, provando un pò tutti posti.

Back