Ciò che osservo

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Fortunatamente la mia aula universitaria è una zona franca in termini di ragazze, dove mediamente sono più sobrie essendo amichevolmente da esse più considerato ed incluso.
Sicuramente condividere i medesimi interessi e spazi, riuscir ad esprimere il proprio potenziale, essere valutato in funzione della ma educazione sono parametri importanti … ma è proprio quell’ambiente sociale ad essere bello, rispetto ad altri (come la mia vecchia palestra, dove pur frequentandola da tempo non venivo proprio considerato dalle ragazze).

Ciò che osservo è che nella quasi totalità dei contesti sociali sono fortemente sminuito/escluso dalla quasi totalità delle ragazze: in Campania poi sono molto narcise e selettive, se ti vedono “debole” (diverso , brutto , autistico ) ti emarginano privandoti anche del più piccolo affetto come può essere un simpatico sguardo d’interesse del cazzo.

Fortunatamente la mia aula universitaria è una zona franca in termini di ragazze, dove mediamente sono più sobrie essendo amichevolmente da esse più considerato ed incluso.
Sicuramente condividere i medesimi interessi e spazi, riuscir ad esprimere il proprio potenziale, essere valutato in funzione della ma educazione sono parametri importanti … ma è proprio quell’ambiente sociale ad essere bello, rispetto ad altri (come la mia vecchia palestra, dove pur frequentandola da tempo non venivo proprio considerato dalle ragazze).

Ciò che osservo è che nella quasi totalità dei contesti sociali sono fortemente sminuito/escluso dalla quasi totalità delle ragazze: in Campania poi sono molto narcise e selettive, se ti vedono “debole” (diverso , brutto , autistico ) ti emarginano privandoti anche del più piccolo affetto come può essere un simpatico sguardo d’interesse del cazzo.
Un po'come me quando facevo lezioni di latino e greco e sul lavoro...gli unici posti dove sento di avere in pugno la situazione e ciò che ti circonda...questo perché li' hai le qualità giuste e superiori rispetto agli interlocutori e loro sentendosi inferiori ti trattano con cura e rispetto...poi in contesti dove conta come ti vesti, l'aspetto fisico, lì si viene ignorati...perché quello non è un nostro punto di forza!!!non so se mi sono spiegato

Cruda la Campania. Pezzottato ma tu ci hai mai provato con le np? Sinceramente non ricordo

Si ma pali come se non ci fosse un domani.

Tranne con alcune in rapporti amichevoli.

Ammetto di essere un po’ timido, ma non poche volte sono io a fare il primo passo facendomi coraggio e vedo barriere su barriere.
Poi mai ficcato, BC = 0

Sei stato fortunato a trovare questo ambiente universitario.

Comunque in una società un pò a misura d' uomo, un ragazzo bravo, rispettoso ed intelligente come te non doveva stare in un forum come questo, ma dentro una stanza d' albergo a mangiare qualcosa con una ragazza tranquillona, in mutande.

Si ma pali come se non ci fosse un domani.

Tranne con alcune in rapporti amichevoli.

Ammetto di essere un po’ timido, ma non poche volte sono io a fare il primo passo facendomi coraggio e vedo barriere su barriere.
Poi mai ficcato, BC = 0
Cosa fai per provarci, prendi confidenza piano piano e poi le chiedi di uscire? Poi hai anche detto che qualcuna ha mostrato interesse, perché non ci hai provato con loro?

Cosa fai per provarci, prendi confidenza piano piano e poi le chiedi di uscire? Poi hai anche detto che qualcuna ha mostrato interesse, perché non ci hai provato con loro?
😀 interesse amichevole nella mia aula universitaria, è già un passo in avanti.
Non poche di esse sono già fidanzate.
Peró non appena carpisco migliori segnali mi faccio avanti , però difficile: chiedere sesso potrebbe portare loro ad allontanarsi da me, una carta che va giocata quando le situazioni sono propizie.

Indietro