Blackpill Ci pensate mai che probabilmente morirete da soli?

Per verità assolute e disperate

unoqualunque00

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
Voi che avete magari anche 40/50 anni ma anche gli altri più giovani ci pensate mai a sta cosa?
Io onestamente già adesso lo penso, anche in quei messaggi scritti a quella zoccola non era per fare il personaggio io sono sicuro al 99,9% di questo e che probabilmente crepo in uno di quei due modi a meno che non divento ricco (difficilissimo, quasi impossibile) perché tanto sull aspetto ho gia perso é inutile non competo con gli standard preferiti delle tipe di ora manco per il cazzo e la vita me ne sta dando continuamente prova da 6 anni a questa parte...
Se fino ai 60/70 anni il cazzo ti tira ancora la voglia di scopare di sicuro non passa cosa dovremmo fare??
Se ci pensate l' ipegamia già ora ha raggiunto vette incredibili e queste hanno standard assurdi e infatti abbiamo 20/30enni che ci provano con le 50/60enni, uomini che transmaxxano, geomaxxing e chi piu ne ha più ne metta ma mettiamo anche caso che oddio vi fidanzate per qualche miracolo (essendo noi la maggior parte dei luridi sub chad) o se proprio siete pazzi vi sposate, facciamo che succede ai 30 anni dai per essere positivi se poi a 40/50 questa vi molla poi che si fa? Gli anni sono passati, L andato tutto a puttane e ciaone al massimo vi possono salvare un sacco di soldi, verrete "amati" solo per quelli ma almeno trombate... Io non oso immaginarmi a 50anni a dovermi trovare una donna se già ora è un fottuto infermo a meno che certo come no già detto non moneymaxxo di brutto ma anche quello non é cosi semplice... non per dire niente o rinfacciare ma Alba racconta spesso di come non ha problemi a scoparsi i 20enni ecco se lei dovesse lasciare suo marito definitive e questo si ritrova di nuovo a cercarsi una mi sa che addios e potrá succedere benissimo a chiunque di noi, se siete donne non ci sono problemi tanto anche a 60 anni potete scoparvi ancora i 30enni a voglia però noi siamo un po' nella merda

Già se divorzi a 40 anni è finita, infatti i casi di femminicidi sono dopo quell'età.
Comunque appena sentito una crudezza ascoltando i pettegolezzi di una CO e dei suoi innumerevoli scopamicizie con normi.
La ex collega sul 5, di cui si vantava di essersi fatta da sé, ho scoperto che ha avuto un infinità di ex, lo cercava tutti monetati, l'ultimo lavora in banca e ha dovuto pagarsi casa e mutuo tutto da solo, e quando l'ha fatto è subentrata lei perché voleva cointestare la casa.... Lei una 5 fisico da 7, lui un 5 bruttino ma molto monetato.
Ogni volta che si scava nella vita privata di una NP qualsiasi viene fuori il delirio, blackpill nuda e cruda, voi non avete idea della vita di merda che fa un uomo rispetto ad una NP, la società fa di tutto per nascondervelo, per omertà o per evitare che gli uomini vadano in rage mode (essendo ancora la colonna portante della società)
O sei super montato o sei chad, o entrambi.

Io la penso così:

oramai le relazioni non esistono più, non ci si sposa più, al massimo una convivenza momentanea quando si è under 30, le donne se non vogliono famiglia preferiscono scoparsi chaddini occasionali su Tinder. La solitudine maschile è diventata lo standard.
Imparate ad andare a pay, fate finta che sia la vostra ragazza, createvi una finta storia: "oggi vado dalla mia ragazza nel su appartamento", fare finta di chattare con la vostra ragazza quando prendete appuntamento.

A voglia se ci penso ...
Non è detto che moriremo soli, perché siamo abbastanza a rischio di morire prima dei genitori, purtroppo mio papà è morto prima di me, così resta mamma rispetto a cui morire prima.
Comunque, se moriamo dopo i genitori, beh, questo rischio di morire da soli, cazzo!
Papà, con tutto che è morto come è morto, poverino, c'era mamma che gli teneva la mano, mia sorella seduta vicino; io mi sono perso l' istante in cui è morto, ma ero a pochissimi metri in questa stanza guardano questo forum. Noi? Immaginiamoci abbandonati in un letto, con a casa nessuno, o in un fottuto ospedale, sentendo grida di dolore, infermieri che passano, o crepando per un malore senza nessuno che ci possa aiutare. E nessuno che lo sa, non che me ne freghi tanto ...

Alla fine che muori da solo o in compagnia, una volta morto sei morto. Secondo me il tuo più grande errore è farti angosciare dalle cose. Pure io prima ero così e vivevo male tutto, rosicavo per tutto, mi lamentavo di tutto. Poi un giorno mi so reso conto che tanto anche facendo così l’unico che.m ci rimetteva e stava peggio ero io.

Ora me ne sbatto il cazzo:

Se una cosa si può risolvere trovo il modo di farlo

Se non si può risolvere e allora pazienze non è che se mi incazzo o sbrocco cambiano le cose, faccio solo figure di merda con persone che dopo 10 minuti si sono dimenticati di me.

Quindi ti fai schifo? Migliora

La tizia ti ghosta? A posto passo la prossima

Te la sei scopata? Bene vedo finché dura

E così via, ma in ogni campo della vita.

Io ormai vivo nel nirvana

Meglio aver vissuto per decenni e poi gli ultimi mesi di vita morire da solo che non aver mai vissuto e poi bho dopo i 60 anni trovi qualcuna che vuole stare insieme a te.
Anche secondo me, l'importante è trovare un significato ad ogni giorno sapendo che potrebbe essere l'ultimo. Ho sempre pensato di morire in modi strani e quasi sicuramente solo e questa ossessione per la compagnia negli ultimi momenti non l'ho mai avuta. Dopotutto non è che la prospettiva di un incidente automobilistico che stermini tutta la famiglia sia così rassicurante come alternativa.

io ho solo questa paura di morire "giovane", diciamo attorno ai cinquanta. NOn ho preoccupazini nel caso raggiungessi gli ottanta.

Spendo soldi in puttane si, e avrei dovuto iniziare a farlo ancor prima, piu aspettate peggio e'!

Ma se potessi scegliere io quando morire,andrei in inverno ,nella casa in montagna fronte Zoncolan, da solo,cena con la mia pizza preferita e poi morire nel sonno,paese praticamente abbandonato d' inverno

Indietro