Ci riprovo con le app di dating

Status
Not open for further replies.

rob

Well-known member
...tranquilli, non sono impazzito o blupillato di ritorno. 🤣
Sto parlando di:
- ThaiFriendly
- ThaiCupid

Il mio obiettivo è vedere se è possibile organizzarsi con qualche ragazza per il mio futuro viaggio in Thailandia.
Ovviamente devo capire come evitare le scammers e i ladyboy :eek:
 
Che ti serve organizzarti con una tipa per andare in Thailandia ?
li ti stuprano a momenti quelle del posto, scopi tutta la notte con 20 euro, non avrai problemi a trovarle tranquillo, ti trovano loro
 
Che ti serve organizzarti con una tipa per andare in Thailandia ?
li ti stuprano a momenti quelle del posto, scopi tutta la notte con 20 euro, non avrai problemi a trovarle tranquillo, ti trovano loro
Diciamo che mi piacerebbe trovarne una fissa per tutta la vacanza. Girare con lei.
Insomma un po' come se fosse la mia fidanzata.
 
Diciamo che mi piacerebbe trovarne una fissa per tutta la vacanza. Girare con lei.
Insomma un po' come se fosse la mia fidanzata.
Ha poco senso considerando che te ne puoi fare all’infinito, perché limitarsi a una ?
 
beh contratti e ce l’hai tutto il tempo che desideri
No, fa bene bene a scegliere con calma... quando è lì rischia di prendersi la prima che capita, e poi è bene che sappia da subito che fingersi fidanzatina fa parte del contratto, altrimenti potrebbe avere qualche atteggiamento che rompa la sospensione dell'incredulità.
 
No, fa bene bene a scegliere con calma... quando è lì rischia di prendersi la prima che capita, e poi è bene che sappia da subito che fingersi fidanzatina fa parte del contratto, altrimenti potrebbe avere qualche atteggiamento che rompa la sospensione dell'incredulità.
beh ma in quei posti li e’ tutta finzione , ti danno sesso e amore a low cost, bisogna metterselo in testa
 
La GF experience non riesco a concepirla, ste vacanze servono per svuotarsi i coglioni, perché auto castrarsi facendo finta di essere fidanzati nel paese della prostituzione ?
 
No, fa bene bene a scegliere con calma... quando è lì rischia di prendersi la prima che capita, e poi è bene che sappia da subito che fingersi fidanzatina fa parte del contratto, altrimenti potrebbe avere qualche atteggiamento che rompa la sospensione dell'incredulità.
Esatto: in questi casi la recitazione è tutto.
E poi voglio fare dei video lacrimosi da postare su TikTok e sentirmi un chad per qualche giorno 🤣
 
In queste settimane mi sto un pò informando su posti come Filippine e Colombia, sembra di capire che quelle che contattano occidentali sia sul posto che con Internet sono per la larga maggioranza donne di merda o disperate per ragioni economiche.
 
In Thailandia con 200 euro te la compri a vita la sua figa
Il papi in soi6 paga 50€ per due strusciatine.
Ormai la figa pay a buon mercato non esiste più perché c'è troppa domanda.
In Thai ci va mezzo mondo solo per scopare.
 
...tranquilli, non sono impazzito o blupillato di ritorno. 🤣
Sto parlando di:
- ThaiFriendly
- ThaiCupid

Il mio obiettivo è vedere se è possibile organizzarsi con qualche ragazza per il mio futuro viaggio in Thailandia.
Ovviamente devo capire come evitare le scammers e i ladyboy :eek:
No conosco le dating app che hai citato ma dal nome mi sembrano proprio l'acchiappa polli che vuoi evitare. Io per "risparmiare tempo" quando viaggiavo semplicemente usavo le solite app note ed un servizio di geolocalizzazione. Mai stato in Thai ma li' non ce ne dovrebbe essere bisogno.A dire la verità' ci dovevo andare un mese per lavoro: Pattaya, hotel 5*, tutto pagato. Il mio capo di allora - NP femminista - notando forse la luce nei miei occhi ed il sorriso estatico all'ultimo ha mandato un'altra NP indiana :mad:. L'unica e' se hai bisogno di un po' di validazione anche prima di partire, allora magari vanno bene.
 
La GF experience non riesco a concepirla, ste vacanze servono per svuotarsi i coglioni, perché auto castrarsi facendo finta di essere fidanzati nel paese della prostituzione ?

I coglioni te li svuoti con una sborrata... 150 € e te la cavi... serve davvero affrontare un viaggio intercontinentale con relative spese per scopare 5 prostitute diverse in una notte?
 
I coglioni te li svuoti con una sborrata... 150 € e te la cavi... serve davvero affrontare un viaggio intercontinentale con relative spese per scopare 5 prostitute diverse in una notte?
non chiederlo a me, io mai andato a prostitute, ognuno fa cosa vuole con i propri soldi, magari ha il fetish delle thailandesi..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top