Ci sono cascato di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spirulo6.5

Well-known member
Ci sono cascato di nuovo. Ci ho provato con una 7.5 che conosco di vista, è stata molto gentile e mi ha risposto che amichevolmente possiamo uscire ma non di più.
Spoiler: ho visto che si è scambiata i like con un chad.
Finita per me, iniziato da un pezzo per chad

Dice che si è lasciata da poco (lo sapevo, per questo ci ho provato)
Avevo tutto a sfavore ma qualcosa mi ha comunque spinto a provarci.
Devo dire, le capisco le ragazze che vanno solo con ragazzi fuori dalla loro portata, lo farei anche io se potessi.
In fin dei conti, essere brutto non vuol dire che ti piacciono le ragazze brutte

Dice che si è lasciata da poco (lo sapevo, per questo ci ho provato)
Avevo tutto a sfavore ma qualcosa mi ha comunque spinto a provarci.
Devo dire, le capisco le ragazze che vanno solo con ragazzi fuori dalla loro portata, lo farei anche io se potessi.
In fin dei conti, essere brutto non vuol dire che ti piacciono le ragazze brutte
Ma tu sei sicuro che fosse una 7,5?

Ci sono cascato di nuovo. Ci ho provato con una 7.5 che conosco di vista, è stata molto gentile e mi ha risposto che amichevolmente possiamo uscire ma non di più.
Spoiler: ho visto che si è scambiata i like con un chad.
Finita per me, iniziato da un pezzo per chad
Tranquillo ci sono cascato pure io. Uscivo con degli amici e la fidanzata di un mio amico mi presenta una sua amica da 7. Mi sorrideva sempre mi ha chiesto anche il mio insta, per un momento ho pensato è fatta, ad un certo punto se ne va e ci saluta. Poi quasi a fine serata ritorna con il suo fidanzato chad. Crudissimo mi ha distrutto.

Tranquillo ci sono cascato pure io. Uscivo con degli amici e la fidanzata di un mio amico mi presenta una sua amica da 7. Mi sorrideva sempre mi ha chiesto anche il mio insta, per un momento ho pensato è fatta, ad un certo punto se ne va e ci saluta. Poi quasi a fine serata ritorna con il suo fidanzato chad. Crudissimo mi ha distrutto.
Si. Non mi aspettavo niente sono sincero, però sono distrutto

Crudo. 7.5 è praticamente ad appannaggio di veri chad e persone con M o S davvero alti. Voi che siete giovani e senza matrimoni falliti alle spalle provate a moneymaxare, se siete brutti quella è l'unica via

Il punto è: se anche ci fosse stata... quanto pensi sarebbe durata? Il tempo di una limonata e una passeggiata e poi avrebbe già cambiato idea. Avresti vissuto il sogno per pochi istanti e staresti ancora peggio (ti parlo per esperienza personale perché mi è capitato di ipergamare ma è durato sempre pochi attimi)....

Io ormai o ho segnali PALESI (e manco li si può essere sicuri al 100%) o non mi azzardo minimamente a provarci. Comunque mi spiace.

Crudo. 7.5 è praticamente ad appannaggio di veri chad e persone con M o S davvero alti. Voi che siete giovani e senza matrimoni falliti alle spalle provate a moneymaxare, se siete brutti quella è l'unica via
Moneymaxare è sempre stato il mio piano A ma ormai devi andare all'estero. Credo che prossimo anno andrò via tanto ormai in Italia tra np e stipendi da schifo non rimane niente.

Il punto è: se anche ci fosse stata... quanto pensi sarebbe durata? Il tempo di una limonata e una passeggiata e poi avrebbe già cambiato idea. Avresti vissuto il sogno per pochi istanti e staresti ancora peggio (ti parlo per esperienza personale perché mi è capitato di ipergamare ma è durato sempre pochi attimi)....

Io ormai o ho segnali PALESI (e manco li si può essere sicuri al 100%) o non mi azzardo minimamente a provarci. Comunque mi spiace.
Vero. Pure a me capitò attorno ai 20 anni di stare con una 6.5 per tipo due giorni, poi lei si ricordò che preferiva stare col fidanzato. Ci rimasi sotto per anni

Moneymaxare è sempre stato il mio piano A ma ormai devi andare all'estero. Credo che prossimo anno andrò via tanto ormai in Italia tra np e stipendi da schifo non rimane niente.
Dipende molto da che lavoro fai e se vivi a casa coi tuoi. Se hai sui 20 anni e guadagni 2000 euro al mese e vivi coi tuoi puoi arrivare a metter via cifre ragguardevoli nell'arco di 15-20 anni, magari facendo qualche investimento in borsa. Ovvio che ritrovarti a 40 e passa anni brutto e benestante forse non è il meglio del meglio, ma sempre meglio che brutto e povero.

L'alternativa potrebbe essere accumulare fino ai 30 e poi aprirsi una attività che renda davvero, così da ritrovarsi ricchi a 35 e vivere di rendita. All'estero credo che a parte in paesi particolari come gli emirati la situazione sia più o meno come qua da quel che sento

Rispondo a tutti.
Si, lo so che è inutile provarci perchè con una 7.5 non durerei una settimana. E' vero anche che molto raramente si vedono dei normaloidi con delle gran fiche (molto raramente, ad esempio conosco la commessa del supermercato in cui vado e lei è una gran bella ragazza, diciamo 6.5, e sta con un 5), magari una volta poteva capitare a me. E invece.
So che durerei poco con una più bella perchè 3 anni fa mi capitò, ragazza più bella di me che per qualche motivo si infatuò di me; tempo 6 mesi si è resa conto dello squilibrio e mi ha lasciato, ci soffro ancora oggi.
Che vi devo dire, sono un sognatore, poi ci pensa la realtà a farti tornare coi piedi per terra.
Mi ha detto che come amici potremmo uscire comunque, sono abbastanza disilluso da pensare di uscirci perchè potrebbe evolversi in una storia d'amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro