Non hai capito mi sa. L'obiettivo dell'elitè è depopolare i bianchi. Quindi principalmente europei. Quindi sostituirli con negoidi che invece si riproducono come conigliIn Cina quale èlite bianca ci dovrebbe essere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non hai capito mi sa. L'obiettivo dell'elitè è depopolare i bianchi. Quindi principalmente europei. Quindi sostituirli con negoidi che invece si riproducono come conigliIn Cina quale èlite bianca ci dovrebbe essere?
Beh ma è così. Altrimenti potrebbe sembrare che il giornale sia in buona fede e semplicemente rincoglioniti. Affatto, loro fanno parte di quel sistema che ha creato l'incellitudine come uno dei tanti strumenti per deprimere e rendere debole il popolo bianco ed in ultima instanza depopolarlo e sostituirlo coi neri.Questo è un altro discorso ancora, e se iniziassimo adesso finiremmo dopodomani...
OkNon hai capito mi sa. L'obiettivo dell'elitè è depopolare i bianchi. Quindi principalmente europei. Quindi sostituirli con negoidi che invece si riproducono come conigli
AmenBeh ma è così. Altrimenti potrebbe sembrare che il giornale sia in buona fede e semplicemente rincoglioniti. Affatto, loro fanno parte di quel sistema che ha creato l'incellitudine come uno dei tanti strumenti per deprimere e rendere debole il popolo bianco ed in ultima instanza depopolarlo e sostituirlo coi neri.
L'élite globalista ebraica ha forte influenze soprattutto in europa e america. Russia e Cina conservano ancora un minimo di autonomia. Inoltre i bianchi stanno in europa ed america principalmente.Nei paesi asiatici ultra-moderni il problema del calo delle nascite è più intenso, ed invasione di neri non ve ne è.
Anche i neri, una volta trapiantati in Europa, figliano di meno tranne se di religione musulmana forse.