Ci vogliono menarahauuahahaahhaha

Status
Not open for further replies.
la mia onesta reazione

View attachment 3490
Mi gasa più questa:

EeZ8.gif
 
Poi quando si trovano il chad davanti pompino con ingoio al primo vicoletto che trovano😆
#nonunanpdimeno #prosciughiamotuttiichad #scopiamotuttisoprailmetroenovanta
 
Alla prima scoppola che prende una da farle sanguinare il naso si ritirano tutte
E poi cadi nel torto perché “sono femmine e non vanno toccate”. Già me l’immagino i white knight:
È giusto che ci picchino perché una volta il mio trisnonno ha detto alla mia trisnonna che non poteva andare in osteria senza la sua presenza !!1!1!1!!
 
E poi cadi nel torto perché “sono femmine e non vanno toccate”. Già me l’immagino i white knight:
È giusto che ci picchino perché una volta il mio trisnonno ha detto alla mia trisnonna che non poteva andare in osteria senza la sua presenza !!1!1!1!!
Anzi già m’immagino i dialoghi ispiratissimi tra donne e uomini:

Durante le crociate gli uomini mettevano la cintura di castità alle donne, dobbiamo vendicarci!!!!!

si, ma restavate comodamente a casa mentre loro andavano a morire anche per voi. Inoltre dovrei essere picchiato per roba di secoli fa?

Oddio, patriarcatoooooooooh
 
Anzi già m’immagino i dialoghi ispiratissimi tra donne e uomini:

Durante le crociate gli uomini mettevano la cintura di castità alle donne, dobbiamo vendicarci!!!!!

si, ma restavate comodamente a casa mentre loro andavano a morire anche per voi. Inoltre dovrei essere picchiato per roba di secoli fa?

Oddio, patriarcatoooooooooh

Tra l'altro la cintura di castità è un falso storico, ne ha parlato più volte Alessandro Barbero, storico ed accademico di grande fama
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top