Ci vogliono morti!

Status
Not open for further replies.

AgatoWallato

Well-known member
Se potessimo entrare nella testolina delle np, sono sicuro che la maggior parte di loro ci vorrebbero morti. Vorrebbero spararci una fucilata in faccia per cancellare quei brutti lineamenti . Vorrebbero eliminare dalla faccia dell'umanità istantaneamente quei geni difettosi che hanno prodotto le nostre mandibole, i nostri occhi, i nostri crani deformi, la nostra Aga, le nostre asimmetrie. Anche se fingono, sono disgustate dalla nostra presenza e quando devono parlarci lo fanno con fatica e cercano in tutti i modi di disfarsi velocemente della nostra presenza. Questo mi dice la mia esperienza trentennale. Questa è la verità. Questa è la vera lezione della blackpill che ho dovuto imparare in tanti anni.
 
Se potessimo entrare nella testolina delle np, sono sicuro che la maggior parte di loro ci vorrebbero morti. Vorrebbero spararci una fucilata in faccia per cancellare quei brutti lineamenti . Vorrebbero eliminare dalla faccia dell'umanità istantaneamente quei geni difettosi che hanno prodotto le nostre mandibole, i nostri occhi, i nostri crani deformi, la nostra Aga, le nostre asimmetrie. Anche se fingono, sono disgustate dalla nostra presenza e quando devono parlarci lo fanno con fatica e cercano in tutti i modi di disfarsi velocemente della nostra presenza. Questo mi dice la mia esperienza trentennale. Questa è la verità. Questa è la vera lezione della blackpill che ho dovuto imparare in tanti anni.
ma sicuro
chi è sottosoglia per loro può, anzi deve, morire ed estinguersi
 
per voi cosa dovrebbero fare le ciccione e brutte.. giusto per sapere..
 
nel patriarcato troverebbero marito e figlierebbero...
coi 4 non con voi.. agatowallato alto quasi 190cm atletico e te che guadagni 5k al mese che ti scopi 17 enni..
dai per favore.. siamo un minimo coerenti almeno noi..
 
coi 4 non con voi.. agatowallato alto quasi 190cm atletico e te che guadagni 5k al mese che ti scopi 17 enni..
dai per favore.. siamo un minimo coerenti almeno noi..
io non le voglio morte, mi sono indifferenti
loro invece vogliono che i cessi si estinguano, è palese, ci godono anche... sui vari social lo scrivono pure che gli incel devono morire vergini ecc.
 
Se potessimo entrare nella testolina delle np, sono sicuro che la maggior parte di loro ci vorrebbero morti. Vorrebbero spararci una fucilata in faccia per cancellare quei brutti lineamenti . Vorrebbero eliminare dalla faccia dell'umanità istantaneamente quei geni difettosi che hanno prodotto le nostre mandibole, i nostri occhi, i nostri crani deformi, la nostra Aga, le nostre asimmetrie. Anche se fingono, sono disgustate dalla nostra presenza e quando devono parlarci lo fanno con fatica e cercano in tutti i modi di disfarsi velocemente della nostra presenza. Questo mi dice la mia esperienza trentennale. Questa è la verità. Questa è la vera lezione della blackpill che ho dovuto imparare in tanti anni.
Non c'è bisogno della morte fisica, ci uccidono già quando ci disprezzano e non ci calcolano come uomini.
 
Ma non è che ci vogliono morti,non ci vedono proprio!
Ma basta pensare a questo punto quanto vi convenga dare così tanta importanza ad esseri del genere.
Diventa tutto più semplice. Ci sono anche quelle più evolute che magari ti riescono a salutare ma il succo del discorso rimane sempre il solito.
 
per voi cosa dovrebbero fare le ciccione e brutte.. giusto per sapere..
Prendersi un brutto ciccione, invece di tentare di ipergamare.

La verità è che i brutti non piacciono a nessuno, nemmeno agli altri brutti. La maggior parte degli uomini però non è così ipocrita da fingere che l'aspetto non conti niente e che loro guardino solo il carattere.
 
Non c'è bisogno della morte fisica, ci uccidono già quando ci disprezzano e non ci calcolano come uomini.
ma a me sinceramente se una cessa non mi considera come un uomo me ne fotte meno di 0
se lo fa una bella le dico hai ragione. vai a trovarti di meglio

quindi è una condizione win/win

bisogna liberarsi di sto odio inutile.. è normale.. quella cessa da 4 orca la vuole qualcuno?
se ti rifiuta una bella è ancora più coerente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top