Ciao a tutti, sono Archangel 95 ( ex Gabbro 95)

Status
Not open for further replies.

Archangel 95

Active member
Buon pomeriggio a tutti, eccomi qui sul nuovo forum. Ammetto che ho nostalgia di quello vecchio, per tutta la mole di post e la grafica che mi ha accompagnato per anni di vita. Tuttavia nulla è immobile e tutto scorre, come dicono i filosofi...

La mia storia già la conoscete, e ribadisco che scriverò poco sul forum perché mi sto impegnando a venir fuori dai miei casini e quindi mi serve massima concentrazione. Sto facendo passi in avanti enormi ma ancora non basta per dire di essere uscito dal loop esistenziale che ormai mi porto dietro da troppo tempo

In ogni caso, ormai sto puntando quasi solo su lavoro e salute fisica/mentale. Spero presto di scappare dalla mia famiglia e dall'Italia, un domani. Della figa ormai me ne frega poco niente.
 
ciao bentornato caro.. fa piacere che stai migliorando la tua vita.. e spiace che ti sei compeltamente accasciato per le donne..
ma portano via anche tante energie è giusto che ti stai focalizzando su di te..

poi se ti va condividi il tuo percorso di miglioramento.. ad es per l aspetto psicologico che stai facendo? li a casa come la situazione
 
ciao bentornato caro.. fa piacere che stai migliorando la tua vita.. e spiace che ti sei compeltamente accantonato per le donne..
ma portare via anche tante energie è giusto che ti stai focalizzando su di te..

poi se ti va condividi il tuo percorso di miglioramento.. ad es per l'aspetto psicologico che stai facendo? li a casa come la situazione
Grazie Anakin, mi commuovo a ricevere un messaggio così...veramente! Io in questi ho trovato una famiglia qua sul forum, quella che (psicanaliticamente ahaha) forse non ho mai avuto davvero.

Comunque non preoccupatevi: appena farò le "svolte" che ho intenzione di fare farò un bel post qua sul forum e tornerò a scrivere con regolarità. Solo che finché non mi metto in testa di smettere di fare la guerra con me stesso, non ha senso che dispensi racconti di vita/consigli. Comunque mi sento davvero vicino a fare una grande svolta positiva per la mia vita.

Per il resto in realtà non posso lamentarmi: carriera politica va a gonfier vele e in famiglia bene o male ho situazione stabile, meglio di prima decisamente. Tuttavia spero di svignarmela presto ad andare a vivere da solo, sennò qua mi si ripropongono sempre dinamiche vecchie trite e ritrite che non fanno bene al mio sviluppo mentale.

La figa l'ho messa da parte per 2 motivi principali: il primo è che non ha senso pensare ad avere una donna se prima non sto bene io fisicamente e mentalmente ( non chiedo la luna, ma solo di esser stabile in ambedue i settori, e so che è un obiettivo che posso raggiungere), in secondo luogo son preso a 1000 a crearmi una vita lavorativa stabile e autonoma dai miei. Una donna non la porterei mai in famiglia mia, mi basta avere un lavoro sicuro extra famiglia per poter avere la possibilità di scappare quando voglio ed eventualmente vivere da solo o assieme alla mia lei.

Comunque ci sono quasi, massimo ancora 1 anno di purgatorio e poi dovrei esser fuori da tutto. Detto questo, vi voglio bene cari ❤️ Grazie per tutto quello che fate!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top