Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ho 21 anni e sono ancora vergine. Dite che è un problema? Perché io penso di no, dato che sogno una relazione unica e seria. Non sono bello, ma neanche troppo brutto penso, semplicemente sono molto timido con le ragazze e poche prendono la mia attenzione dato che appunto ho standard considerati forse alti per la società in cui viviamo ormai

Lascio qui la mia diagnosi:

"è un problema?"

è un problema se si vede frustrato uno dei bisogni corporei piu basilari dell'esistenza umana e il quale non può essere negato o sostituito da soddisfazioni compensatorie, il che è evidente dal fatto che piu si va avanti con gli anni senza sto bisogno piu il corpo e la mente deteriorano e oltre al problema iniziale si aggiunge quello dei danni?
Beh si, è un problema.

Tu sogni una relazione unica e seria, dici? Ottimo: anche io, piu o meno. Ma non avere perso la verginita e avere difficolta a perderla è un problema chiaramente collegato al tuo obiettivo, quindi possiamo usare il linguaggio per dividere le due cose, ma il problema uno resta.

Timido=non avere ricevuto abbastanza rinforzi positivi per il looks tali che la mente predica che si avrà successo anche in futuro.
Timidezza=combinazione di
1 avere poco virilita nei geni
2 avere capito a suon di batoste il proprio posto da beta nel mondo

Siete solo dei depravati… e vi dico un segreto se siete al mondo e’ GRAZIE AD UNA DONNA. Siete dei depravati mentecatti che vengono rifiutati dalla società per i pensieri maschilisti e misogini che esprimete . MORITE STRONZI!!!!!

Siete solo dei depravati… e vi dico un segreto se siete al mondo e’ GRAZIE AD UNA DONNA. Siete dei depravati mentecatti che vengono rifiutati dalla società per i pensieri maschilisti e misogini che esprimete . MORITE STRONZI!!!!!
1 Come mai allora venivamo rifiutati pure prima di diventare incazzati? Le donne prevedevano il futuro?
2 Come mai allora vengono rifiutati pure i bluepillati che delle donne pensano solo cose positive anche dopo 300 rifiuti?

Sai rispondere a queste due semplici domande,... Beatrice?

Forse dovresti dire STRONZA!! Hahahahaha
Anche stupidì mi sono dimenticata di scriverlo 😂
Beh però se tu ti trovassi davanti Henry Cavill con un ritardo intellettivo grave te lo faresti lo stesso, quindi non è il nostro iq il problema.
Il nostro problema è che abbiamo...un carattere orrendo, a differenza di quello delle donne, ben note per la loro personalità estremamente variegata e sempre diversa da donna a donna, le quali non sono assolutamente tutte uguali e i cui interessi sono sempre 1 tiktok e 2 cazzi negri in faccia 3 trucchi

1 Come mai allora venivamo rifiutati pure prima di diventare incazzati? Le donne prevedevano il futuro?
2 Come mai allora vengono rifiutati pure i bluepillati che delle donne pensano solo cose positive anche dopo 300 rifiuti?

Sai rispondere a queste due semplici domande,... Beatrice?
Siamo semplicemente delle brave osservatrici e traiamo delle conclusioni.
Voi ragionate con gli attributi(che non avete) noi semplicemente con il cervello. Venite rifiutati perché siete dei maschilisti del cazzo che non hanno personalità…
Sai rispondere a questo messaggio Dr. Koper
Ma poi i tuoi genitori non ti ha dato un nome ?! CRETINO

Come fate a osservare la misoginia (che secondo te è la causa del fatto che non scopiamo)...anche in quelli che non l'hanno ancora sviluppata? Tipo in quelli che la sviluppano dopo 50 rifiuti? Guardate nel futuro?
E come mai rifiutate pure i brutti beta che non sono misogini, tipo l'italiano cuck medio? Che peccato hanno fatto loro?
@bruttoilgiusto Confermi? Misoginia-->venire rifiutati. Però questa teoria non spiega perchè appunto, come ho detto sopra, vengono rifiutati 1 pure i non misogini e che non lo diventeranno mai 2 quelli che non lo sono ancora diventati (a meno che i ginoidi, con le loro poderose capacità empatiche, vedano nel futuro)

Si, un nome i miei genitori me l'hanno dato. Elia Ruggero.

Beh però se tu ti trovassi davanti Henry Cavill con un ritardo intellettivo grave te lo faresti lo stesso, quindi non è il nostro iq il problema.
Il nostro problema è che abbiamo...un carattere orrendo, a differenza di quello delle donne, ben note per la loro personalità estremamente variegata e sempre diversa da donna a donna, le quali non sono assolutamente tutte uguali e i cui interessi sono sempre 1 tiktok e 2 cazzi negri in faccia
Il nostro problema è che abbiamo...un carattere orrendo, a differenza di quello delle donne, ben note per la loro personalità estremamente variegata e sempre diversa da donna a donna, le quali non sono assolutamente tutte uguali e i cui interessi sono sempre 1 tiktok e 2 cazzi negri in faccia 3 trucchi
come vedi sto passando la serata a rispondere ai tuoi messaggi di merda caro Dr. Koper quindi come voi uomini siete estremamente variegati ( ringraziando dio) anche noi lo siamo. Siete in netta minoranza brutti e schifosi. Una donna non la troverai mai se pensi in questo modo quindi SPOILER morirai solo!!!

Voi ragionate con gli attributi(che non avete) noi semplicemente con il cervello. Venite rifiutati perché siete dei maschilisti del cazzo che non hanno personalità…
Sai rispondere a questo messaggio Dr. Koper
Ma poi i tuoi genitori non ti ha dato un nome ?! CRETINO
Ma che cazzo spari mentecatta?

Come fate a osservare la misoginia (che secondo te è la causa del fatto che non scopiamo)...anche in quelli che non l'hanno ancora sviluppata? Tipo in quelli che la sviluppano dopo 50 rifiuti? Guardate nel futuro?
E come mai rifiutate pure i brutti beta che non sono misogini, tipo l'italiano cuck medio? Che peccato hanno fatto loro?

Si, un nome i miei genitori me l'hanno dato. Elia Ruggero.
Ma come scrivi. Ecco perché non rimorchi.
Punto 1
: invece di passare la serata a rispondermi in questo forum di merda potresti uscire o semplicemente riposarti.( leggo molta stanchezza e cattiveria)
Punto2: la finalità non è scolare ma avere voglia di conoscere una persona passare del tempo insieme e dopo forse farlo
Punto 3 : conosci il detto “non è bello ciò che è bello ma ciò che piace???
Impegnati vedrai che avrai dei risultati.
Facile scrivere e fare di tutta l’erba un fascio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro