UrcaMadonna
New member
Sono un ex utente del FDB originale (+Moriarty+). E niente, dalla chiusura del vecchio non ho mai messo piede qua, e mi è tornata la voglia di farvi una visita.
Bentornato, mi ricordo vagamente di te quando lurkavo sul vecchio forum. Eri fidanzato con una teen ninfomane bisessuale e ti piacevano i profumi, giusto?
Se fosse lui l'utente di cui ricordo gli andò a finire molto male, tanto da aver letteralmente maledetto il giorno in cui l'incontrò per la prima volta.Incel + sexless nella manosfera italiana
Come si fa a vedere se un utente è stato bannato? C'è qualche impostazione magari? Io non vedo nullaPerché lo avete bannato?
Purtroppo lo possono vedere solo i moderatoriCome si fa a vedere se un utente è stato bannato? C'è qualche impostazione magari? Io non vedo nulla
Ah ok, no problemPurtroppo lo possono vedere solo i moderatori
I moderatori possono vederlo, tornando a noi, non so da chi o perché sia stato bannato ma sicuramente chi lo ha bannato aveva le sue ragioniCome si fa a vedere se un utente è stato bannato? C'è qualche impostazione magari? Io non vedo nulla
I moderatori possono vederlo, tornando a noi, non so da chi o perché sia stato bannato ma sicuramente chi lo ha bannato aveva le sue ragioni
Non credo volesse bestemmiare considerato anche che ha affermato di essere un vecchio utente e non uno dei soliti troll, sarà stata una sua svista nello scrivere il nick, tra l'altro non è nemmeno una bestemmia a tutto tondo. Sbannatelo ed indicategli il regolamento, è la cosa più sensata.@spermalat è stato bannato da anakin per il nickname