Whitepill Ciao a tutti

Speranza illusoria per chi ci crede ancora

MrRipley

Member
Buon pomeriggio a tutti, sono un vecchio utente del forum (comunque ho solo 22 anni) tornato dopo qualche tempo perché sentivo la mancanza di un luogo senza fronzoli dove parlare di verità scomode, anche se rispetto ad una volta ho capito che c'è la luce in fondo al tunnel quindi immagino sarò molto meno comico (o almeno lo spero ahah).
Mi piacerebbe essere verificato, un admin potrebbe contattarmi? Grazie mille.

Bentornato allora! Cavolo, se scrivevi già sul vecchio forum, vuol dire che sei entrato in questo ambiente giovanissimo. Posso chiederti cosa ti ha spinto?

Bentornato allora! Cavolo, se scrivevi già sul vecchio forum, vuol dire che sei entrato in questo ambiente giovanissimo. Posso chiederti cosa ti ha spinto?
Sure, ma in realtà scoprí il forum quando Jumbodrillo all' epoca ci fece un video sopra e nulla in po' per gioco, un po' perché ero confuso, praticamente nessuna esperienza e un ambiente molto poco stimolante attorno, così mi iscrissi. Poi ovviamente sono cresciuto, ho cambiato ambiente e ho fatto le mie esperienze com'è normale che sia.

Il problema è che vedo molta gente giocare la victim card ma senza averci mai realmente provato, sembra quasi che molti qui sopra abbiamo accettato passivamente la loro condizione senza provare a cambiarla.

Il problema è che vedo molta gente giocare la victim card ma senza averci mai realmente provato, sembra quasi che molti qui sopra abbiamo accettato passivamente la loro condizione senza provare a cambiarla.
Sì in effetti per molti questa cosa è vera. Come ti chiamavi nel forum vecchio? Sarei curiosa di vedere anche il modo in cui ragionavi in passato. Comunque magari dopo o con un thread a parte potresti anche raccontare la tua storia e la tua prima esperienza, come hai fatto e cose così.

Sì in effetti per molti questa cosa è vera. Come ti chiamavi nel forum vecchio? Sarei curiosa di vedere anche il modo in cui ragionavi in passato. Comunque magari dopo o con un thread a parte potresti anche raccontare la tua storia e la tua prima esperienza, come hai fatto e cose così.
Sincero non me lo ricordo, sono passati anni ahah

Sincero non me lo ricordo, sono passati anni ahah
Tranquillo
Cosa ha spinto te sul forum invece?
Ci sono finita quasi per caso, sentendone parlare da una persona. Non ne avevo mai sentito parlare prima, né avevo visto nulla a riguardo. Ovviamente, la prima impressione fu pessima 😅 ma dopo un po’ di lurkaggio molti temi hanno iniziato a interessarmi, soprattutto quelli relazionali, sociali e anche il lookmaxing. Alla fine mi sono iscritta. Poi di carattere anche io sono molto introversa, ho poche esperienze e fatico un po’ a relazionarmi in generale.

Tranquillo

Ci sono finita quasi per caso, sentendone parlare da una persona. Non ne avevo mai sentito parlare prima, né avevo visto nulla a riguardo. Ovviamente, la prima impressione fu pessima 😅 ma dopo un po’ di lurkaggio molti temi hanno iniziato a interessarmi, soprattutto quelli relazionali, sociali e anche il lookmaxing. Alla fine mi sono iscritta. Poi di carattere anche io sono molto introversa, ho poche esperienze e fatico un po’ a relazionarmi in generale.
Idem. Alla fin fine è un forum interessante.

Tranquillo

Comunque a leggere un po' in giro mi sembra che negli anni sia diventato più il forum degli introversi che dei brutti ahah. Stima per chi sceglie di rompere il ciclo di costante compagnia forzata in cui ci vuole ingabbiare la società.

Indietro