Ciao a tutti

Status
Not open for further replies.

mamga12

Well-known member
Ciao, ho 17 anni vado a scuola e guardandomi attorno ho notato che sono praticamente l'unico assieme a qualche altro messo come me che non ha mai avuto una minima Interazione con una np, proprio niente,al massimo qualche discussione con qualche mia compagna e basta, non mi considero bruttissimo, ma il mio problema è che sono molto alto(1.95) ma gravemente in sottopeso (60kg) e penso di essere anche strano percepito soprattutto perché ho problemi di udito che mi fanno fare una brutta figura dietro l'altra, comunque vi leggo da tante e condivido molto con voi
 
Last edited:
Anche io come te vado a scuola, ho 17 anni e anche come te sono abbastanza bislungo ( alto 1.88 e sui 66-68kg). Tu ti dovresti proprio mettere sotto a prendere peso e massa muscolare secondo me, così avrai anche delle soddisfazioni personali, e Il viso a meno che non è bruttissimo è sempre migliorabile, e migliora già di suo se inizi ad allenarti.
 
Last edited:
non ti può aiutare un apparecchio acustico per i problemi di udito?
 
Ciao, ho 17 anni vado a scuola e guardandomi attorno ho notato che sono praticamente l'unico assieme a qualche altro messo come me che non ha mai avuto una minima Interazione con una np, proprio niente,al massimo qualche discussione con qualche mia compagna e basta, non mi considero bruttissimo, ma il mio problema è che sono molto alto(1.95) ma gravemente in sottopeso (60kg) e penso di essere anche strano percepito soprattutto perché ho problemi di udito che mi fanno fare una brutta figura dietro l'altra, comunque vi leggo da tante e condivido molto con voi
Benvenuto mamga, mi spiace per il tuo problema. Mi pare di capire che cmq non sei brutto e soprattutto hai un ottima altezza. Mi permetto solo di consigliarti di fregartene del parere altrui, non andrai mai bene a tutti, porta l apparecchio anche a scuola che è molto più importante del giudizio altrui. Se proprio hai "paura" che ti prendano in giro... Sii il primo a farlo verso te stesso. L autoironia è uno dei modi più potenti per disarmare un avversario. Io per esempio scherzo sulla mia pelata e lo faccio spesso per primo. Il risultato è che appunto li disarmi, non possono colpirti se lo fai per primo tu. Per qualsiasi cosa noi siamo con te. PS. Qui c'è una delle persone che rispetto di più nonostante non lo conosca dal vivo, @deku_master_9700 che anche lui porta l apparecchio acustico. Magari potete parlarne 😊 non mollare che hai tutta la vita davanti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top