Ciao a tutti

Status
Not open for further replies.

bestia umana

Well-known member
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, è da un po' che seguivo ed ho deciso di iscrivermi.
Sono una bestia di 19 anni alto 1.88, sono così brutto che le nuove "conoscenze" arrivano a darmi anche 10 anni in più.
 
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, è da un po' che seguivo ed ho deciso di iscrivermi.
Sono una bestia di 19 anni alto 1.88, sono così brutto che le nuove "conoscenze" arrivano a darmi anche 10 anni in più.
beato a te che sei alto 1.88 io sono 1.75 e ucciderei per essere alto quanto te..
 
Puoi essere alto anche 2 metri ma se sei brutto, non sei figlio di buona famiglia, ex obeso dalla nascita e aggiungo pure straniero, l'altezza è l'ultima cosa che conta.
Ciao di che nazionalita' sei? Io per esempio ho notato che non esistono incel negri o arabi😐
 
io vivo in regno unito, te lo sconsiglio vivamente sopratutto questo periodo, tanti polacchi stanno tornando al paese loro visto che la situazione con l'incremento del costo della vita sta diventando insostenibile
 
io vivo in regno unito, te lo sconsiglio vivamente sopratutto questo periodo, tanti polacchi stanno tornando al paese loro visto che la situazione con l'incremento del costo della vita sta diventando insostenibile
Se posso chiedere, che lavoro fai?
Cercano autisti con patente C, CQC?
 
Il mio peccato è stato quello di crescere qua in Italia, se fossi cresciuto là sarebbero state un'altro paio di maniche.
Per come sono fisicamente e caratterialmente sarei arrivato almeno a un 7,5.
Ti hanno portato in un posto dove si guadagna 5 volte di più rispetto a quello da dove vieni, dove c'è meno criminalità e più welfare, qua hai molte più probabilità di avere una vita decente, di non finire alcoolizzato, il Talmud dice che chi si lamenta della sua città e non la lascia non è degno di viverci, se per te è meglio la Romania puoi tornarci quando vuoi.
 
Potrebbe sfondare parecchie np, non credo che tutti quelli che si trasferiscono in Russia siano ricchi
Nessuno si trasferisce in Russia a meno che sia Russofono quindi appartenente a ex Repubbliche Sovietiche, a meno che hai i soldi, e ne devi avere tanti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top