CIAO A TUTTI

Junior11

New member
Da 2 anni che seguo questo forum e mi trovo d'accordo su tutto quello che dite look status money oggi ho preso il coraggio di iscrivermi.
Dunque ho quasi 20 anni sono alto 1,89 e peso 62kg. La mia adolescenza non e stata per niente bella un po per la mia brutezza e la timidezza cio mi rende insicuro non ho mai avuta una ragazza mai baciato ne scopato una free solo 1 volta da una pay, da quando sono uscito alle medie non sono piu riuscito ha socializzare con una ragazza nei miei social (what app tik tok instagram)scrivo solo con mia sorella e miei genitori. Se ci trovavo a scrivere con una tipa mi lasciavano il visualizzato ho mi bloccavano, poi hanno degli standard assurdi.Le uniche volte che uscivo era solo per andare a fare la spesa ho visite mediche oltre il lavoro per me non esiste uscire il sabato sera con gli amici . Adesso ho un lavoro abbastanza pagato ma è molto maschile non ce una ragazza giovane carina tutte over 35. Adesso sto mettendo da parte i soldi per usarli in futuro per la chirurgia estetica. I miei obiettivi erano la rinoplastica mentoplastica additiva rimodellamento della mandibola invisilign(denti) blefaroplastica
 
Cerca di curare un po' di più la tua scrittura, anche quello è importante, sei troppo magro cerca di mettere un po' di massa, se vuoi manda una foto che valutiamo, comunque benvenuto
 
Benvenuto, è buono comunque il fatto che non hai perso tempo e hai iniziato a lavorare per risparmiare per la chirurgia... la tua altezza è ottima, quindi con una faccia almeno normale andrai alla grande... poi cerca di aumentare il peso mangiando di più o andando in palestra
 
Benvenuto, è buono comunque il fatto che non hai perso tempo e hai iniziato a lavorare per risparmiare per la chirurgia... la tua altezza è ottima, quindi con una faccia almeno normale andrai alla grande... poi cerca di aumentare il peso mangiando di più o andando in palestra
Si infatti pensavo di iniziare ha fare palestra e usare la creatina. Si cmq la chirurgia e l'unica via che c'è preferisco usare i soldi per migliorarmi il volto che spenderli per il macchinone vestito firmati ecc
 
Classica Np, la cosa cruda era quando ha installato badoo e mi ha mostrato i MDF che solo per incontrarla e parlarci erano disposti a pagarla.
Perché è interessante avere anche la sua opinione, hai il vantaggio di poterle chiedere cose private.
 
Fratello però che cazzo, se sei veramente un 6+ alto 1,89 ti meriti di uscire fuori e trovare qualcuno che ti apprezzi. Non stare qui se hai le possibilità di non essere come noi, ti tarpi le ali da solo in questo modo fratello caro. Suvvia!
 
Fratello però che cazzo, se sei veramente un 6+ alto 1,89 ti meriti di uscire fuori e trovare qualcuno che ti apprezzi. Non stare qui se hai le possibilità di non essere come noi, ti tarpi le ali da solo in questo modo fratello caro. Suvvia!
Il problema è l'autostima e quei piccoli difetti che mi rendono insicuro
 
Back
Top