Ciao a tutti

vin_iaghy

Member
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi presento sono un ragazzo di 21 anni normale solitario che nella sua vita ha avuto molte opportunità di fare amicizia con gli altri ma non le ha mai sfruttate, vuoi perché erano persone con cui non andavo d'accordo, vuoi perché erano persone migliori(intendo che studiavano che erano attente in classe ecc),così oggi mi sono ritrovato da solo,con una relazione alle spalle di una ragazza che io reputo una stronza,niente tutto qua,spero di trovare persone che siano disposte al dialogo,ultima cosa,voglio tornare negli anni 90 perché so che l'ipergamia in passato era diversa e anche i ragazzi un po' bruttini potevano trovare qualcosa,il 2024 è un anno bello solo per la tecnologia per il resto è da buttare totalmente,,negli anni 90 le persone oltre ad essere più serie erano anche più che ti includevano, il bullismo c'era e molto ma almeno c'erano ancora dei valori e sopratutto le ragazze non erano troie come ora
 
Benvenuto vin_iaghy.
Io sono del 1979. Gli anni '90 non erano tutto rose e fiori, io ho subito nell' adolescenza le solite difficoltà. Forse però adesso è peggio.
Nell' aver scartato diverse opportunità, è una cosa in cui sono caduto anche io, a volte perché le persone non mi interessavano per lo stile di vita, altre volte perché mi sentivo più a mio agio con gli sfigati, ragazzi e ragazze, infatti con alcune ragazze che erano interessate non andai avanti perché le ritenevo migliori di me nel senso che avevano un lavoro ecc.
 
Si esatto,che poi non li ritenevo degli sfigati al massimo,solo che cercavo approvazione da gente che o se la tirava oppure era grezza
 
ciao @vin_iaghy benvenuto, la penso esattamente come te sulle donne e sulla nostra generazione anni 90...e ti dirò che provo molta pena per la vostra gen z... qui troverai tante persone con cui dialogare ma anche altre accasciate... fai attenzione ragazzo 😎
 
di quali grandi valori del passato parli?

poi forse si chiavava leggermente di più,ma non certo come conigli
 
Ti posso dare conforto.
Un brutto è brutto sempre, la bruttezza è assoluta.
Sentiamo dire "cambiano i canoni di bellezza" ma la bruttezza è sempre quella non c'è scampo né tempo né religione né opinioni, la bruttezza è una costante universale come la velocità della luce nella relatività di Einstein.
 
Posso darti conforto.
Un brutto è brutto sempre, la bruttezza è assoluta.
Sentiamo dire "cambiano i canoni di bellezza" ma la bruttezza è sempre quella non c'è scampo né tempo né religione né opinioni, la bruttezza è una costante universale come la velocità della luce nella relatività di Einstein.
si ho un problema con ciò ma penso anche che il mondo sia cambiato in peggio
 
penso che ci voglia un equilibrio,gli anni attuali vanno bene per la tecnologia ma come valori non ci siamo proprio,tra gli anni passati e il 2024 ci vuole un equilibrio
Ma guarda, la tecnologia è per lo più uno strumento delle classi dirigenti per incrementare il controllo, la repressione, poi se andiamo a guardare l' introduzione della tecnologia in alcuni ambiti come la scuola, la pubblica amministrazione, ha complicato molto la vita.
 
Ma guarda, la tecnologia è per lo più uno strumento delle classi dirigenti per incrementare il controllo, la repressione, poi se andiamo a guardare l' introduzione della tecnologia in alcuni ambiti come la scuola, la pubblica amministrazione, ha complicato molto la vita.
si,anche su questo ti devo dare ragione,però certe volte ci semplifica la vita
 
Io penso che qui dipenda molto dall'educazione e dall'AUTOEDUCAZIONE. Possiamo pensare che quais ogni cosa sia neutra e diventa buona o cattiva in base all'uso che se ne fa e al significato che se ne da.

Ad esempio io la penso sia come te che come Avanguardia: la tecnologia oggi è chiaramente uno strumento di controllo, ma se tu riesci a saperlo e a trarne il massimo vantaggio personale senza regalare i tuoi dati ad essa (condividendo il minimo possibile assolutamente necessario, accettando senza troppi pensieri che sei sorvegliato ecc) puoi vivere meglio che senza tecnologia. Diciamo che st tutto nella consapevolezza e nell'equilibrio
 
Back
Top