Ciao a tutti

Travis

Member
Salve, ho 34 anni. Ho avuto relazioni, ma faccio fatica. Odio tutti. Sono anche asociale.
Se ci sono domande rispondo.

Volevo sapere se qui accettate gli esseri umani senza pene.
 
Accettiamo anche donne finché non infrangono il regolamento
 
No, non sono donna. Magari esserlo.
Se te la senti, poi ci spieghi questa cosa dell'essere umano senza pene. Perché anch'io avevo capito che eri una donna, almeno per come l'hai scritta. Sei trans ftm? Oppure un uomo che ha subìto un incidente?
Se lo hai scritto penso che in fondo anche tu voglia dirci come stanno le cose, altrimenti avresti omesso quel particolare.
 
Se te la senti, poi ci spieghi questa cosa dell'essere umano senza pene. Perché anch'io avevo capito che eri una donna, almeno per come l'hai scritta. Sei trans ftm? Oppure un uomo che ha subìto un incidente?
Se lo hai scritto penso che in fondo anche tu voglia dirci come stanno le cose, altrimenti avresti omesso quel particolare.
Ahah

Ma no, era un modo di dire che mi è uscito così. Intendevo dire donne.

Sono un maschio, bianco, eterosessuale. Non ho subito incidenti, né ho mai pensato di diventare trans.

Sono solo brutto, semplicemente
 
Ho chiesto perché preferirei non ci fossero. Quando ci sono di mezzo loro c’è sempre un ambiente tossico
Nah, dipende.
Se vengono qui almeno ci può essere uno scambio, finché non vengono bannate senza motivo, se provi a parlarci su facebook o instagram il risultato è zero, o il blocco direttamente.
 
Nah, dipende.
Se vengono qui almeno ci può essere uno scambio, finché non vengono bannate senza motivo, se provi a parlarci su facebook o instagram il risultato è zero, o il blocco direttamente.
Se c’è di mezzo della figa cambia sempre tutto.

Se non l’hai ancora capito, mi sa che sei ancora un po’ neofita
 
Ciao benvenuto. Io non mi preoccuperei molto delle donne qui, durano come un gatto in tangenziale. Che secondo me è anche giusto che non ci siano: in genere o sono osservatrici da altri siti, o trollano o vengono bannate entro 24h. Non ho mai visto un confronto costruttivo, anche da punti di vista diversi. Quindi piuttosto che avere quelle inutili o dannose è meglio nessuna imho.
 
Back
Top