Ciao a tutti

ALEssius

New member
Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 20 anni che purtroppo a causa del proprio aspetto non è mai riuscito a trovarsi una ragazza

dai tempi del liceo mi sono sempre sentito inadeguato, non avevo i vestiti giusti, non ascoltavo musica ''commerciale'', insomma non piacevo e il mio aspetto non ha mai aiutato considerando che sono sempre stato un po sovrappeso e non ho dei tratti molto definiti

tutto cio che vorrei ottenere è sentirmi apprezzato e amato da una ragazza a prescindere dal mio aspetto, ma mi sembra impossibile considerando come vengono considerati inferiori i ragazzi brutti

spero di sentirmi meno solo e accettato qui, anche se non conosco bene questo mondo ne la terminologia utilizzata, spero di riuscire a farmi una cultura presto
 
Benvenuto sei nel posto giusto, non proprio tutti sono brutti qui ma dettagli più o meno siamo sulla stessa barca
 
Benvenuto, sei ancora giovane hai ancora 5 anni per dare il massimo di te, qua c'è gente sul 6 che fa fatica per problemi mentali e non legati all'aspetto, è più grave di quanto pensi
 
Back
Top