Ciao amici

Supermarco xp

Active member
Sento di provare qualcosa di sincero per una ragazza... ma ho paura di farmi vedere da lei, ma se mi spaccio per un altro i meriti andranno a un altro ed io vivrò nell'invidia, ma ho paura che se mi faccio avanti e mi faccio vedere mi spezzerà il cuore... ho preso la pillola rossa e ho scoperto di essere composto unicamente da un grande cuore centrale pulsante, provo sentimenti molto forti... io accetto che le mi tradisca, basta che poi mi dia un abbraccio e sarei felice... diventerei suo servo e schiavo a vita e sarei contento così... voi che dite debba fare? Aspetto una risposta venuta dall'ispirazione della saggezza e dalla compassione.
 
Sento di provare qualcosa di sincero per una ragazza... ma ho paura di farmi vedere da lei, ma se mi spaccio per un altro i meriti andranno a un altro ed io vivrò nell'invidia, ma ho paura che se mi faccio avanti e mi faccio vedere mi spezzerà il cuore... ho preso la pillola rossa e ho scoperto di essere composto unicamente da un grande cuore centrale pulsante, provo sentimenti molto forti... io accetto che le mi tradisca, basta che poi mi dia un abbraccio e sarei felice... diventerei suo servo e schiavo a vita e sarei contento così... voi che dite debba fare? Aspetto una risposta venuta dall'ispirazione della saggezza e dalla compassione.
Per piacere, bannate pure questo. È una fabbrica di stronzate costante...
 
Parli così perché il tuo orgoglio ha ferito il tuo cuore, o impari a leccarti le ferite da solo come un bravo cagnolino e diventare umile o altrimenti diventerai un verme come lo sono diventato io.

Ho toccato il fondo, e in fondo al mare ci sono solo i pesci, se non ti dai tu lo slancio non lo farà nessun altro al posto tuo

Datti un abblazzo folte folte e di a te stesso quanto ti vuoi bene!!!
 
Sono contrario al ban ma sarebbe utile mettere una notifica nel nome/avatar dell'utente che insomma sia marcihato come potenziale troll
 
Back
Top