Ciao ciao

benny

Well-known member
Ragazza
Credo che la scelta più saggia per me sarebbe abbandonare il forum, per la gioia di molti!!
In primis penso che mi farà bene perché ci passo davvero troppo tempo e non do attenzioni ad altro e soprattutto perché sono abbastanza spaventata 😄

Per quanto riguarda la questione di Stocastico , era tutto molto goliardico e preso sul ridere ma capisco che io possa essere stata cattiva dunque ti chiedo davvero scusa 🫶🏻 spero che tu accetti le mie scuse.
Successivamente, non mi va venga messa in mezzo la mia vita privata, non mi va di essere minacciata e non mi va di essere insultata su certe cose.
Ho sempre visto il forum come un luogo interessante e pieno di conversazioni super stimolanti ma ció viene a meno se non mi sento più a mio agio , quindi la mia permanenza qui é diventata inutile.
Detto ció io ho la coscienza pulita, mi da semplicemente fastidio la minaccia di diffondere mie foto,anche se é un bluff o qualsiasi cosa sia, senza apparente motivo dato che non ho accusato questo utente di nulla e a stento sapevo chi fosse. E mi spaventa anche parecchio, se stai leggendo lasciami in pace 🙏🏼
Nulla, é stato bello finché é durato ,alcuni di voi sono veramente belle persone e mi hanno insegnato davvero tanto, vi ringrazio ❤️

Ciao ❤️❤️

Mi dispiace cara, non credo ce ne sia bisogno. In fondo da quel che ho visto i disagiati qui vanno e vengono (a meno che non fingano di essere donne), gli altri utenti anche se a volte estremizzano hanno la testa sulle spalle.
Comunque se vuoi prenderti tempo per te stessa va bene così, solo ecco, non farti spaventare da mentecatti da due soldi. Ti auguro il meglio 🙂

Credo che la scelta più saggia per me sarebbe abbandonare il forum, per la gioia di molti!!
In primis penso che mi farà bene perché ci passo davvero troppo tempo e non do attenzioni ad altro e soprattutto perché sono abbastanza spaventata 😄

Per quanto riguarda la questione di Stocastico , era tutto molto goliardico e preso sul ridere ma capisco che io possa essere stata cattiva dunque ti chiedo davvero scusa 🫶🏻 spero che tu accetti le mie scuse.
Successivamente, non mi va venga messa in mezzo la mia vita privata, non mi va di essere minacciata e non mi va di essere insultata su certe cose.
Ho sempre visto il forum come un luogo interessante e pieno di conversazioni super stimolanti ma ció viene a meno se non mi sento più a mio agio , quindi la mia permanenza qui é diventata inutile.
Detto ció io ho la coscienza pulita, mi da semplicemente fastidio la minaccia di diffondere mie foto,anche se é un bluff o qualsiasi cosa sia, senza apparente motivo dato che non ho accusato questo utente di nulla e a stento sapevo chi fosse. E mi spaventa anche parecchio, se stai leggendo lasciami in pace 🙏🏼
Nulla, é stato bello finché é durato ,alcuni di voi sono veramente belle persone e mi hanno insegnato davvero tanto, vi ringrazio ❤️

Ciao ❤️❤️
Addio grandissima Benny, un giorno forse verrò a trovarti a qualche meeting della Lega.
Buona fortuna con tutto 😊

io ovviamente da vecchio millenial mi sto perdendo in tutti questi risvolti da telegram, foto sconce, bottiglie nella f**a, m to f, f to m....

Benny resta e trollaci ancora

Carissima Benny, ti esorto a restare.
L' equivoco di ieri notte è stato chiarito, sono cose che possono succedere. Per rendere più costruttiva la tua permanenza, è sufficiente ignorare le discussioni cretine, che io chiuderei senza esitazione.
Io penso che tu sia una brava persona, devi solo imparare ad essere meno impulsiva, e più riflessiva invece, cioè, devi riflettere prima di fare le cose.
Stai tranquilla, fai come ti ho detto, e ritorna oggi stesso qui.

Un abbraccio, sorella.

Benny, un' altra cosa: quando si sta in un gruppo vasto, non solo un forum, pensiamo ad una comitiva, per non parlare di un ambiente di lavoro, è normale non andare d' accordo con tutti, c'è sempre qualcuno che ti sta antipatico o a cui starai antipatica. Per 2-3 persone con cui non vai d' accordo non è il caso di abbandonare.

Back