ciao mi chiamo Sandro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pippobaudo

Member
Ciao a tutti mi chiamo sandro, sono un cesso ambulante:
capelli rossi
secco di fisico
faccia con tutte le ossa sporgenti, l’unica cosa buona è che sono alto 1.80
ma comunque nessuna np è attratta da me.
spero di farmi nuovi amici, e di avere consigli da parte vostra. Spero di ricevere qualche risposta qui sotto :)

capelli rossi
secco di fisico
spero di farmi nuovi amici, e di avere consigli da parte vostra. Spero di ricevere qualche risposta qui sotto :)
ciao benvenuto, sei vergine ? quanti anni hai

capelli rossi
secco di fisico
ban + tumore come direbbero in un famoso forum… penso dovreste iniziare ad applicarlo anche qui @Piaso (the real)

capelli rossi
secco di fisico
E sei anche abbastanza privo di intelletto da essere comunista a quanto pare.

Secondo me sei un troll nessun incel è di sinistra.

M
io incel di sinistra ne ho conosciuto; ovviamente si trattava di incel di sinistra estrema tipo nostalgici di Stalin o delle Brigate Rosse
Ma che c'entra destra o sinistra? A parte che sono termini, a mio modesto avviso, oramai anacronistici e privi di un senso che stia al passo coi nostri tempi. Destra e sinistra intese almeno nel senso primordiale del termine non esistono più. Come non è mai esistito per via delle sue fondamenta utopistiche il vero comunismo Marxiano.
Le definizioni del politichese e dintorni mi sono sempre state, tra l'altro, altamente sul cazzo!

E sei anche abbastanza privo di intelletto da essere comunista a quanto pare.

Secondo me sei un troll nessun incel è di sinistra.
No fidati ce ne sono
I normies sono incel in denial come noi e vanno avanti di relazioni platoniche e briciole. Pensano che non identificandosi come incel siano diversi da noi. Questo è il loro modo di copare. Ci sono piu incels tra i normies che quelli negli ambienti incel su internet.
Poi ovvio, se intendi incel come mebro di questi ambienti allora il discorso è un altro
Ma l'incellitudine non finisce con l'identificazione in questi ambienti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro