E lo so, ma come siamo messi a donne? Alla fine è quello il vero metro di giudizio...L' espressione non so come toglierla sinceramente perché fa parte di me ed è la mia espressione
È veroE lo so, ma come siamo messi a donne? Alla fine è quello il vero metro di giudizio...
Zero Bro ti sto dicendo vengo rifiutato continuamente, quindi per questo mi interrogo sul mio aspetto. E sicuramente non sono un 7E lo so, ma come siamo messi a donne? Alla fine è quello il vero metro di giudizio...
Appunto, il tuo problema non è l'estetica ma tutto il resto a cominciare dalla tua presenza qui.Zero Bro ti sto dicendo vengo rifiutato continuamente, quindi per questo mi interrogo sul mio aspetto. E sicuramente non sono un 7
Fra mentalmente sono normalissimo, non sono né autistico né disagiato né nulla te lo assicuroAppunto, il tuo problema non è l'estetica ma tutto il resto a cominciare dalla tua presenza qui.
Ti capisco e io sono stato valutato 4.5, consolati che c'è sempre chi sta peggioSemplicemente sono un ragazzo distrutto da questa situazione
pure io lolTi capisco e io sono stato valutato 4.5, consolati che c'è sempre chi sta peggio
Aggiungi più dettagli però ci provi con le ragazze nelle tue cerchie di amici ? o usi solo siti d'incontro ? Usi instagram ? Quante volte ci hai provato e quanti rifiuti ti sei beccato ? Il tuo aspetto non è un problema zero proprioZero Bro ti sto dicendo vengo rifiutato continuamente, quindi per questo mi interrogo sul mio aspetto. E sicuramente non sono un 7
bel taglio di capelli, abbi in confidenza in te stesso sicuramente avrai tante opportunità. In futuro puoi rimanere solo con i baffi è un nuovo trend in US/Europa che sta dilagando.Valutate