Ciao ragazzi

ale90

Well-known member
Ciao ragazzi, ho 34 anni, separato, quasi divorziato dopo una relazione lunghissima dai tempi delle superiori.. enormi difficoltà con le ragazze visto anche il fatto di essere stato sempre e solo con la mia ex.. vorrei chiedere delle valutazioni in privato ma ho qualche dubbio su quali foto mandare nel senso che in alcune vengo molto bene e in altre malissimo.. secondo me con diversi punti di differenza..
 
Ciao benvenuto, manda in privata se vuoi, consiglio di mettere le foto su imgur e poi condividere link qui ma se hai un altro metodo fai pure
 
Ok ti ringrazio, ma voi solitamente per valutare usate le foto migliori o mettete anche quelle dove venite male? Giusto per regolarmi
 
quelle migliori direi, non ha senso farsi valutare sulle foto peggiori
 
Ok, ho fatto un link con un po' di foto, le prime due dove sono venuto malissimo e le altre bene, così si fa una media 😁 ora invio in dm grazie
 
5,5 complessivamente peccato per alcune cose che ti penalizzano comunque il fisico è buono
 
Ok grazie, contando che le prime due foto sono venuto veramente male, dal vivo sono meglio ma ho voluto mettere il peggio così al massimo so di essere un po' di più di cosi.. Se qualcun altro mi valuta vi ringrazio
 
Back
Top