Ciao ragazzi

Status
Not open for further replies.

BadMan

Member
Salve a tutti, sono lurkatore da anni sul vecchio forum.
Che dire, solita vita da non bello, crudezze vere mai, di sicuro poco interesse da parte delle np
 
Se sei un 5.5 forse una bruttina la puoi avere ma non molto più se non per alterati MS
 
@BadMan pensi di avere il potenziale per arrivare almeno a 6 looksmaxando? Dal 6 in su si gioca un'altra partita (a mio modestissimo parere) e si può anche puntare ad una pariestetica. Ma ci vogliono anni di miglioramento e tentativi fallimentari.
 
A 6? Forse col trapianto, sono stempiato
Ecco, per esempio. Sull'altro forum c'erano tanti post su come migliorare la crescita dei capelli anche con dei farmaci (e.g. finasteride). Se sei solo stempiato forse te la cavi anche solo con quelli, senza trapianto, e risparmi un sacco di soldi che puoi spendere per looksmaxare. I capelli fanno tantissimo e possono sicuramente portarti da 5.5 a 6.
 
Se è da tanti anni funzionano poco

Sarebbe da chiedere ad un esperto (credo se ne occupino i dermatologi, boh? Mi affido agli esperti di calvizie del forum). Conta che i prezzi dei trapianti sono scesi tanto negli ultimi anni. Mi avevano detto che se fatto subito, quando la calvizie comincia ad aggredire, dà i migliori risultati, ma non ho mai cercato a fondo.

Poi si può sempre gym-maxare, money-maxare, etc. Se davvero sei sul 5.5 non accasciarti. Non lo faccio io che probabilmente sono più brutto di te. Per curiosità, quanto sei alto?
 
Sarebbe da chiedere ad un esperto (credo se ne occupino i dermatologi, boh? Mi affido agli esperti di calvizie del forum). Conta che i prezzi dei trapianti sono scesi tanto negli ultimi anni. Mi avevano detto che se fatto subito, quando la calvizie comincia ad aggredire, dà i migliori risultati, ma non ho mai cercato a fondo.

Poi si può sempre gym-maxare, money-maxare, etc. Se davvero sei sul 5.5 non accasciarti. Non lo faccio io che probabilmente sono più brutto di te. Per curiosità, quanto sei alto?
1,75. Comunque niente cambia il viso come i capelli
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top