Ciao sono la Sara vera

Status
Not open for further replies.

SaraDeaInTerra

New member
Il "DeaInTerra" l'ho aggiunto perché mi chiama dea nei messaggi l'utente che ha messo le mie foto, boh mi fatto ridere.
Non è neanche venuto sotto casa mia, vive nel mio stesso palazzo.
Una volta mi ha scritto che ama l'idea di poter respirare l'aria che è stata respirata da me. È ossessionato da me da 6 anni.
Non so neanche se denunciarlo, mi fa pena.
Il messaggio che io gli avrei inviato è anche falso, l'ha scritto lui.

L'audio me l'ha chiesto mesi fa e mi faceva ridere l'idea di mandarlo, adesso un po' mi pento ma non mi aspettavo girasse quella cagata.
Non c'è bisogno che impazzite su come mi hanno trovato, ogni tanto lurkavo il forum vecchio e lo faccio anche con questo.
Tra l'altro gliel'ho fatto conoscere io che per scherzo gli dissi che è perfetto per lui.

Comunque se potete cancellare i thread mi fareste un piacere, grazie.
 
L'audio me l'ha chiesto mesi fa e mi faceva ridere l'idea di mandarlo, adesso un po' mi pento ma non mi aspettavo girasse quella cagata.
In realtà non è girato manco per un cazzo perché l'ha messo su telegram dove saranno iscritti si e no 1 utente su 10, anzi facci la cortesia di metterlo qui così che ne possiamo godere tutti.
Non è per mancanza di fiducia ma qui siamo come in un tribunale, bisogna esibire le prove o penseremo di essere invasi da cazzari che si fanno i multiaccount per passare il tempo. La gente di annoia, sai.
 
Fanculo schifoso
Boh vedi tu, ti sei comportato come uno psicopatico.
Viene da se che o sei psicopatico e quindi vai aiutato o sei uno pericoloso e quindi vai neutralizzato.
In ogni caso, di sentire di altre anime (persone o np che siano) che vengono rispedite al creatore per la malattia o la deficienza di qualcuno non mi va.

Ma così, giusto per dire eh
 
Anche se fosse tutta vera la storia che ho letto rapidamente mentre aspettavo che il caffè facesse effetto lassativo ... Comunque non me ne fregherebbe niente.
 
Il "DeaInTerra" l'ho aggiunto perché mi chiama dea nei messaggi l'utente che ha messo le mie foto, boh mi fatto ridere.
Non è neanche venuto sotto casa mia, vive nel mio stesso palazzo.
Una volta mi ha scritto che ama l'idea di poter respirare l'aria che è stata respirata da me. È ossessionato da me da 6 anni.
Non so neanche se denunciarlo, mi fa pena.
Il messaggio che io gli avrei inviato è anche falso, l'ha scritto lui.

L'audio me l'ha chiesto mesi fa e mi faceva ridere l'idea di mandarlo, adesso un po' mi pento ma non mi aspettavo girasse quella cagata.
Non c'è bisogno che impazzite su come mi hanno trovato, ogni tanto lurkavo il forum vecchio e lo faccio anche con questo.
Tra l'altro gliel'ho fatto conoscere io che per scherzo gli dissi che è perfetto per lui.

Comunque se potete cancellare i thread mi fareste un piacere, grazie.
Nice joke
Get out 👋🏽👋🏽
 
Ha stufato, volevo arrivare al thread su Sara morta ma richiedeva una settimana di tempo. L'ho concluso così
Anche perché ti sarebbe arrivata la madama a casa.
Sai, uno capisce sin dal principio che è tutta na cazzata ma visto che mai dire mai, di questi tempi, una segnalazione può arrivare anche da chi lurka.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top