notinagoodway
New member
Ciao, allora come ho già preannunciato ho un naso molto prepotente. In realtà molte persone mi dicono che non è così grosso e che sta bene sul mio viso (le classiche cose che si direbbero a chi ha questo problema). Quindi ho questo naso acquilino, con una punta un po' a patata e quindi grossa. Poi ho gli occhi marrone scurissimo che sono anche abbastanza grandi... ma lo sarebbero ancora di più se il mio naso fosse più piccolo. Non vorrei rifarlo perché da quello che vedo online nessun tipo di risultato mi piace, e piuttosto che avere un naso uguale a tutti e che sembra falsissimo, resto con il mio brutto ma almeno naturale. Ho le labbra abbastanza carnose, normali, con un arco di cupido molto marcato. Poi l'ultima cosa che mi da fastidio che ho un pochino il mento a culo... insomma una merda. Diciamo che assomiglio un po' ad Andrea Delogu solo un po' più giovane e con la bocca meno larga. Cosa ne pensate delle ragazze con un naso non convenzionato agli standard? E che valutazione date all'Andrea nazionale?