Shay Cormac
Member
Sono un Italiancel, ho un account su incels.is : Shay Patrick Cormac, sono BlackPillato; mi sono registrato anche qui per via della mancanza di shitposting, così ho un'alternativa un pò più "seria".
Benvenuto, gran sito incels.isSono un Italiancel, ho un account su incels.is : Shay Patrick Cormac, sono BlackPillato; mi sono registrato anche qui per via della mancanza di shitposting, così ho un'alternativa un pò più "seria".
racconta le crudezze che hai subito anche quaSono un Italiancel, ho un account su incels.is : Shay Patrick Cormac, sono BlackPillato; mi sono registrato anche qui per via della mancanza di shitposting, così ho un'alternativa un pò più "seria".
Si sono io
Bullizzato sin da piccolo sia da uomini che donne,da esclusione a violenza fisica, sono un framelet ed ho una faccia penosa, più o meno paragonabile allo sviluppatore Alexander Mahanracconta le crudezze che hai subito anche qua
GrazieBenvenuto, gran sito incels.is![]()
io non ci vado su quel forum perchè lo trovo troppo deprimente e blackpillato estremistaSi sono io
Bullizzato sin da piccolo sia da uomini che donne,da esclusione a violenza fisica, sono un framelet ed ho una faccia penosa, più o meno paragonabile allo sviluppatore Alexander Mahan
Grazie
Si, è un pò deprimente, credo che abbiano 100 percento ragione sulla blackpill, però è mentalmente stancante, anche se la maggior parte fa solo shitposting/ black humorio non ci vado su quel forum perchè lo trovo troppo deprimente e blackpillato estremista
Ma sono molti gli italiani iscritti li'?Si, è un pò deprimente, credo che abbiano 100 percento ragione sulla blackpill, però è mentalmente stancante, anche se la maggior parte fa solo shitposting/ black humor
Ne conosco uno solo, non saprei dirtiMa sono molti gli italiani iscritti li'?
Chi è l'italiano che conosci? Ashmedai?Ne conosco uno solo, non saprei dirti
GrazieBenvenuto
No, PersonalityChad dichiarato italianoChi è l'italiano che conosci? Ashmedai?
Ok!Grazie
No, PersonalityChad dichiarato italiano
GrazieBenvenuto.
È vero, lo ammetto, non è fatto per la serietàAnche io mi ci ero messo ma non è interessante. è solo gente che urla e fa shitposting. Difficile fare discussioni serie, non perchè la gente non lo sia ma perchè la serietà si perde nel trambusto
Se ti riferisci al forum degli incels hai pienamente ragione.io non ci vado su quel forum perchè lo trovo troppo deprimente e blackpillato estremista
Da quale forum?Sono nuovo di quì, non ci crederete ma sono stato bannato dal forum degli incel per aver espresso giudizi negativi sulle donne !!