Ciao.

Ciao, mi chiamo Thomas.
Sono orrendo, purtroppo ho genitori che sono dei cessi ed ho preso i loro geni di merda. A causa di ciò nessuna femmina mi rivolge mai la parola e mi guarda schifata.
Avrei tanto voluto avere dei genitori sopra il 7 perché così sarei stato anch'io almeno un 7.
Io non so che fare, voi cosa fareste?

Un po' di positività non guasterebbe, magari fatti valutare così ti si può dare qualche consiglio. C'è sempre qualcosa per migliorare il tuo aspetto di almeno 1/2 punti

Ciao, mi chiamo Thomas.
Sono orrendo, purtroppo ho genitori che sono dei cessi ed ho preso i loro geni di merda. A causa di ciò nessuna femmina mi rivolge mai la parola e mi guarda schifata.
Avrei tanto voluto avere dei genitori sopra il 7 perché così sarei stato anch'io almeno un 7.
Zi, sei cucinato. Per te non è mai iniziata.

Un po' di positività non guasterebbe, magari fatti valutare così ti si può dare qualche consiglio. C'è sempre qualcosa per migliorare il tuo aspetto di almeno 1/2 punti
Ho provato a fare looksmaxing facendo un po' di palestra e skincare (sono skinny fat e non riesco a prendere massa). Ancora non è cambiato molto, è un periodo difficile...

Ciao, mi chiamo Thomas.
benvenuto, nonostante tutto ciò, stai meglio di me

Ciao, mi chiamo Thomas.
ciao benvenuto, che difetti hai?

Indietro