Ciao

Incelloid

New member
Ciao, sono un nuovo utente, ho 29 anni, vado ogni tanto a pay, la prima volta a 26 anni, mai scopato ne baciato free
Ho lurkato per un po', poi a giugno mi sono iscritto, e una settimana fa sono stato confermato
 
Ciao, sono un nuovo utente, ho 29 anni, vado ogni tanto a pay, la prima volta a 26 anni, mai scopato ne baciato free
Ho lurkato per un po', poi a giugno mi sono iscritto, e una settimana fa sono stato confermato
Benvenuto, ti soddisfa ancora andare a pay? Non trovi che oramai il rapporto qualità/prezzo sia penoso?
 
Parlando con amici più grandi che andavano molto prima di me, me lo hanno confermato purtroppo, il rapporto qualità prezzo e scandaloso, ma vorrei provare ad andare a pay all'estero.
Andarci non mi soddisfa molto, ma e giusto per spezzare tra una sega e l'altra
Scusa per la domanda perché pay all'estero? Il costo è uguale se non superiore all'estero
 
Non lo era un idea che mi era venuta così, dipende anche dalla qualità delle troie
Capisco, però conta che le puttane che vedi qui in Italia soprattutto quelle di agenzia vengono tutte dall'est Europa, quindi non ci dovrebbe essere grande differenza con quelle estere, sono tipe che si fanno tour in Europa
 
Capisco, però conta che le puttane che vedi qui in Italia soprattutto quelle di agenzia vengono tutte dall'est Europa, quindi non ci dovrebbe essere grande differenza con quelle estere, sono tipe che si fanno tour in Europa
Ho pensato anche a questo, quindi in definitiva non vale la pena di spostarsi troppo
 
Back
Top