Cicalone

Emarginato

Well-known member
Lo seguite?
è lo youtuber più famoso d'italia. è finito anche sui giornali e in rai, perché da che ho capito la polizia ha aperto un'indagine perché in pratica fanno squadrismo e vanno nei quartieri malfamati e dai e dai, alla fine c'è chi si è messo le mani addosso.
c'è anche un video recente (penso l'ultimo), in cui due tizi grossi mettono le mani addosso a un borseggiatore, e dopo questo se ne va con la gamba tutta storta.
io lo seguo dai tempi di scuola di botte, che era l'unico canale in italia che parlava di boxe.
 
Lo seguite?
è lo youtuber più famoso d'italia. è finito anche sui giornali e in rai, perché da che ho capito la polizia ha aperto un'indagine perché in pratica fanno squadrismo e vanno nei quartieri malfamati e dai e dai, alla fine c'è chi si è messo le mani addosso.
c'è anche un video recente (penso l'ultimo), in cui due tizi grossi mettono le mani addosso a un borseggiatore, e dopo questo se ne va con la gamba tutta storta.
io lo seguo dai tempi di scuola di botte, che era l'unico canale in italia che parlava di boxe.
Lo seguo abbastanza negli ultimi tempi. Secondo me il problema comunque non è lui o il suo gruppetto.
 
Lo seguo abbastanza negli ultimi tempi. Secondo me il problema comunque non è lui o il suo gruppetto.

mi chiedo se sappiano che a parte che vanno a intervistare la gente con i giornali di carta infilati nel culo, a termini, andare in giro in massa, grossi e cattivi, è in pratica un'associazione o squadrismo.
penso che nessuno dica loro nulla perché cicalone è il personaggio di internet più conosciuto d'italia e se lo toccano parte un macello.
 
Mi ricordo quel video dove faceva girare una ragazza per la stazione per far vedere quali potrebbero essere i pericoli. Non mi è antipatico però mi sta un po' sul cazzo sto atteggiamento da supereroe di lui e del suo gruppetto. Molti suoi video li guardo volentieri specialmente quelli più cazzoni.
 
si lo seguo, ma ho come l'impressione che con certi video si metta contro gente importante, lo ha detto lui stesso nella sequenza di video alla stazione termini e ora e arrivata una lettera dalla cgil per i video nella metropolitana, ho l'impressione e spero di sbagliarmi che non finira' bene in un paese mafioso come il vostro, non dico che morira' ammazzato questo no, pero' gli taglieranno le gambe
 
Lo seguite?
è lo youtuber più famoso d'italia. è finito anche sui giornali e in rai, perché da che ho capito la polizia ha aperto un'indagine perché in pratica fanno squadrismo e vanno nei quartieri malfamati e dai e dai, alla fine c'è chi si è messo le mani addosso.
c'è anche un video recente (penso l'ultimo), in cui due tizi grossi mettono le mani addosso a un borseggiatore, e dopo questo se ne va con la gamba tutta storta.
io lo seguo dai tempi di scuola di botte, che era l'unico canale in italia che parlava di boxe.
Mai seguito quindi non posso dare un giudizio, ma mi sembra che tutte le critiche che gli fanno alla fine si riducano al fatto che "ha amici fascisti"
 
Ho visto ogni tanto qualche video di sfuggita senza approfondire troppo. In generale direi contenuti abbastanza interessanti. Anche se mi pare che lui stesso si atteggi un po’ a mezzo criminale o comunque a uno “di strada”
 
E' il segnale di un Italia che vive un decadimento culturale e valoriale senza precedenti e senza fine.
 
Ho visto ogni tanto qualche video di sfuggita senza approfondire troppo. In generale direi contenuti abbastanza interessanti. Anche se mi pare che lui stesso si atteggi un po’ a mezzo criminale o comunque a uno “di strada”
Lui il più delle volte parla ma sta lì ad osservare,manda avanti i suoi mastini per il lavoro sporco.
 
cicalone è una persona con zero e ripeto zero cultura ed educazione, ma è intelligente, si è costruito un personaggio, ma fino a poco tempo fa stava attento a quello che faceva, ora sta perdendo il controllo (o a me sembra così) circondandosi di persone pesanti, imbruttiti veri, gente che fa il bullo, anche se lo fanno per lo più contro delinquenti, accaparrandosi simpatie del simp medio men italiano.

Però sta sbagliando farà soldi ma li perderà tutti, saranno i suoi "alleati" a rovinarlo.

Lui è partito con scuola di botte e ancora prima faceva delle cose ridicole video ridicoli, è migliorato tanto... nn mi sta antipatico, ma secondo me farà un botto molto grosso.
 
Ha sfruttato le sue qualità nel web e nella comunicazione quindi nulla da dire e per quanto riguarda le storie, non è assolutamente lo youtuber più seguito d'Italia in quanto ci sono tanti canali con molti più iscritti di lui.
Ultimamente è diventato ancora più noto per via dei video nella metropolitana di Roma ma come dargli torto? chi abita a Roma sa benissimo come muoversi in Metro e conosce i ladri meglio di tutti, ma qua siamo pieni di stranieri che vengono derubati tutti i giorni.
 
cicalone è una persona con zero e ripeto zero cultura ed educazione, ma è intelligente, si è costruito un personaggio, ma fino a poco tempo fa stava attento a quello che faceva, ora sta perdendo il controllo (o a me sembra così) circondandosi di persone pesanti, imbruttiti veri, gente che fa il bullo, anche se lo fanno per lo più contro delinquenti, accaparrandosi simpatie del simp medio men italiano.

Però sta sbagliando farà soldi ma li perderà tutti, saranno i suoi "alleati" a rovinarlo.

Lui è partito con scuola di botte e ancora prima faceva delle cose ridicole video ridicoli, è migliorato tanto... nn mi sta antipatico, ma secondo me farà un botto molto grosso.

Bestiale, è esattamente quello che penso io. E' un fenomeno sociale interessante, in ogni caso, perchè fino a pochi anni fa uno come Cicalone non s elo sarebbe cagato nessuno in quanto molto di nicchia e molto personaggio impossibile da capire per chi non fa boxe.

Da quando fa lo "squadrista" ha incrociato le voglie inconfessabili di tantissimi italiani e come dici tu tra non molto partirà la corsa che lo farà metaforicamente schiantare contro un muro bello grosso...
 
Stanno sicuramente indagando, e lui è chiuso in una morsa, perché se smette di fare i video cosa va a fare?
Essendo lo youtuber più conosciuto in Italia, anche dal grande pubblico e non solo da quelli che scoreggiano davanti al computer o dai minorenni, la gente ci pensa tre volte prima di far partire la notifica, ma o diventa martire e lo invitano fisso nei programmi o finisce male.
 
Video inutili. Piuttosto io andrei a bussare a casa della nana o del capitone per domandare come mai ci siano ancora certi figuri a piede libero sul suolo italiota.
 
Back
Top