Cioè, secondo me la maggioranza dei tratti mascolini sono ripugnanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vittorinəəəəə

Active member
Io provo un vero e proprio senso dell'ick per ogni minima cosa ci sia di mascolino in me. Per carità, mi piacciono i ragazzi, qualche settimana fa ho visto un ragazzo bellissimo in un corto su YouTube e letteralmente ho pianto per tre giorni pensando che non staremo mai insieme. Sì, sono un ritardato, toglieteci gli estrogeni. In generale mi piacciono i ragazzi carini, dolci, buoni, normali, affettuosi; non mi piace la mascolinità, i muscoli, le barbe, le teste rasate o pelate, i peli, le imposizioni patriarcali e le esibizioni di soldi e potere. Rido tantissimo e cringio a vedere Andrew Tate e colleghi. Oppure quei video sul "self improvement", sul "diventare la miglior versione di te stesso", sul "diventare uomini mascolini". Brrr. Sì, li guardo davvero come forma di schadenfreude. I ragazzi che mi piacciono sono, tipo, come l'Even Bech di Skam. Oppure come i due protagonisti di Boys (Jongens). O come il Leonardo di Caprio giovane del Titanic. Anche come personalità proprio. Vidi recentemente un film romanticissimo che mi devastò e si chiama Estate '85. Ecco, sono così i ragazzi che mi piacciono.

Che esperimento dobbiamo sostenere questa volta? Chiedo, dopo la wannabe psicologa streamer che confondeva misantropia con misoginia di qualche settimana fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro