Classificazione Bellezza

Uomo_vermoso

Active member
Le valutazioni PSL sono state create per determinare il valore estetico di una persona unicamente sul suo viso basate su :armonia facciale, equilibrio, simmetria, dimorfismo sessuale, qualità uniche e mediocrità.
Vanno da un voto pari o minore di 2 sino a 8(che è impossibile da raggiungere perché è la perfezione umana)
Premetto che ho ripreso questa classifica da un sito inglese,l'ho tradotta,semplificata e riportata qui per discuterne. Comunque diamo il via alle danze

2 PSL = Le persone che rientrano in questo intervallo saranno considerate brutte dall'intera popolazione ed estremamente indesiderabili. In poche parole fate ribrezzo anche a chi vi ha messo al mondo.Joseph Merrick.

3 PSL =Queste persone sono notevolmente al di sotto della media e sono ampiamente considerate poco attraenti e poco attraenti. Mancheranno di armonia facciale, buone proporzioni e buone caratteristiche.Nemmeno qui avete possibilità.Michael Cera

4/4,5 PSL = La maggior parte degli uomini si troverà in quest'area (3,5-4,5), ed è la più comune che vedrai. Non ci sarà nulla di evidente sui loro volti, e niente sarà visibilmente brutto o poco attraente.I comuni normaloidi che non hanno niente di ché.Tom Holland

5 PSL =È qui che inizi a essere apprezzato per il tuo aspetto e sei considerato attraente da molte persone. I tratti individuali saranno decenti e l'armonia facciale sarà buona. Leggermente sopra la media.Timothee Chalamet

5,5 PSL = Le persone che rientrano in questa fascia sono notevolmente molto belle e si distinguono tra la folla per il loro bell'aspetto. Saranno presenti una bella mascella, buoni lineamenti morbidi. Esempio Cristiano Ronaldo

6 PSL =Questo è l'inizio di una valutazione di livello modello. Molti attori e modelli famosi rientrano in questa categoria. Per questa valutazione è richiesta una grande armonia facciale e caratteristiche sessuali e volti classicamente belli . Johnny Deep

7 PSL =Le persone in questa classifica saranno considerate tra le più belle del mondo. Simmetria facciale quasi perfetta, caratteristiche uniche, struttura ossea di alto livello e incredibile armonia facciale sono comuni in questa classifica. Solo le top model e gli attori di Hollywood più belli in circolazione appartengono a questa categoria.Ian Somerhalder o Tom Cruise

7,5 PSL= Praticamente ogni singola caratteristica e aspetto dei loro volti è incredibile e solo poche persone al mondo raggiungono questa valutazione. Volete un esempio? Sean o Pry

PSL 8= Per questa valutazione è richiesta un'estetica facciale quasi perfetta e ci sono solo poche persone nella storia che possono avere una valutazione così alta.
Hernan Drago

Comunque ci sarebbe altro da dire,per chi fosse interessato da qui ho preso le informazioni che ho scritto sopra https://looksmax.org/threads/complete-guide-to-psl-ratings.379179/
 
meglio scala classica da 1 a 10...guardate questa e non lamentatevi se pigliate 5,5 e 6,siete comunque al 66 o 84 percentile 😆...i 7 addirittura al 97,5


crge2m5jth281.jpg
 
Back
Top