Coerenza media di una NP

Io sto seriamente pensando di prendermi questa nel frattempo vi giuro, solo che devo trovare il modo di nasconderla ai miei familiari lol

Zero sbatti, é sempre disponibile, non ti tradisce, non ti lascia, 0 rischio di malattie sessuali, niente spese di mantenimento insomma se dovessi fare una lista di svantaggi e vantaggi tra questa ed una ragazza normale direi che questa vince a mani basse ahahahahah (certo ovviamente non é che me la sposo o inizio a provarci sentimenti che li ci sarebbe un po'da preoccuparsi)

Sarò onesto con voi, mi sono rotto parecchio il cazzo di dover continuare a giocare a sto gioco palesemente truccato a favore delle tipe... Dover migliorare 300 parametri di me stesso solo per poter essere considerato scopabile da loro, tanto rega l' amore vero e incondizionato nei confronti di un'uomo non esiste... "Solo gli animali, i bambini, e le donne sono amate incondizionatamente, un'uomo sarà sempre amato per quello che ha da offrire" Cit.

Mi rendo benissimo conto che se madre natura fosse stata un po'più stronza di quanto non lo sia già stata con me non l' avrei vista manco con il binocolo manco da una 3/10 e solo esclusivamente a pagamento

Pensate un'attimo al semplice fatto che la maggior parte dei ragazzi sono attratti dalla maggior parte delle ragazze mentre invece la maggior parte delle ragazze schifa totalmente la maggior parte dei ragazzi... Non so voi ma a me pare alquanto squilibrata la cosa

Back