Coez è un bluepillato femminista progressista?

Status
Not open for further replies.
A me la strofa contro la polizia era piaciuta, tra l'altro c'era stata anche una polemica a riguardo se non ricordo male, la canzone tutto sommato era orecchiabile.
Coez secondo me conosce benissimo le dinamiche sociali ma come tutti certe cose non può dirle☹️
 
Sono canzoni… scrivono minkiate che possono piacere alle np e guadagnare alle loro spalle.
Mica il suo reale pensiero.
Vivono h24 in una realtà bacata tutta loro, scimmiottata da quella dello stesso identico genere musicale statunitense.
Lui è un artista tutto sommato regolare (non credo sia nato ricco di famiglia) ma tutti i restanti trapperini idioti che finiscono denunciati agli arresti ecc... cervelli da batterio.
 
Odiare poliziotti/carabinieri perché fanno questo mestiere è da stupidi, se ti rubano la macchina a chi ti rivolgi? Dubito fortemente facciate come Liam Neeson nel film"io vi troverò"
Se però il poliziotto/carabiniere in questione è un coglione/corrotto ecc questo è un discorso a parte
 
Odiare poliziotti/carabinieri perché fanno questo mestiere è da stupidi, se ti rubano la macchina a chi ti rivolgi? Dubito fortemente facciate come Liam Neeson nel film"io vi troverò"
Se però il poliziotto/carabiniere in questione è un coglione/corrotto ecc questo è un discorso a parte
Veroooooooooooooo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top