Colazione deliziosa: Cornetto alla Crema Pasticciera presso "Bar Orlando", il migliore della mia cittá.

si, ho amici di vecchia data e parenti a salerno.. vivo da anni in un’altra città ma almeno 1 volta al mese passo e dopo anni la conosco come se fossi un abitante di la
 
conosco bene il bar in questione e i prodotti, ci andavo spesso prima di andare a mare con amici.. andavamo all arcobaleno non so se hai presente
Il proprietario del Lido Arcobaleno siedeva nel consiglio d'istituto del Santa Caterina da Siena, Istituto Tecnico Superiore che ho frequentato.
 
facevo ogni tanto le pizze lì vicino da super pizza o non ricordo se si chiama mi manda super pizza

a me piace la pizza salernitana tradizionale, non le pizze gourmet frocie 70% cornicione 30% condimento
 
facevo ogni tanto le pizze lì vicino da super pizza o non ricordo se si chiama mi manda super pizza

a me piace la pizza salernitana tradizionale, non le pizze gourmet frocie 70% cornicione 30% condimento
Sì, deliziosa pizzeria, Mi Manda Superpizza! Un mio amico abitava lì vicino, rione Santa Margherita di Pastena, via dei Mille, Salerno, e ordinavamo le pizze lì: un capolavoro gustativo, coronazione di un sogno di passione e dedizione!
 
Back
Top