Collega anziano mi ha chiesto un favore, ma puzza

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Gli sto facendo una cosa ma si mette vicino a me e puzza da morire. Non lo sopporto.
Ieri non sono andato al lavoro, oggi gli dico che ho altri da fare, ma domani vorrà sta cosa qui.
Ho pure detto cose come "non si respira", "apriamo le finestre". Ma lo vuole capire sta testa di cazzo?
Non so come liberarmi dal suo respiro di merda che non riesco a capire neanche di cosa stracazzo puzza, sembra di morte che però non lo cattura mai a sto stronzo.
Che devo fare?
 
È una tortura, come faccio a non offenderlo? Non voglio che smetta di offrirmi il cornetto o il caffè. Pensa che sono tipo suo amico.
 
Gli sto facendo una cosa ma si mette vicino a me e puzza da morire. Non lo sopporto.
Ieri non sono andato al lavoro, oggi gli dico che ho altri da fare, ma domani vorrà sta cosa qui.
Ho pure detto cose come "non si respira", "apriamo le finestre". Ma lo vuole capire sta testa di cazzo?
Non so come liberarmi dal suo respiro di merda che non riesco a capire neanche di cosa stracazzo puzza, sembra di morte che però non lo cattura mai a sto stronzo.
Che devo fare?
Anche a lavoro da me c'è uno che puzza, si mette gli stessi vestiti per mesi. Una volta per scherzo gli abbiamo buttato una felpa🤣
 
Pensa al profumo inebriante della "tua" bella ninfetta zoomerina appena uscita da una doccia calda.
"Eh, ma pure One Itis scorreggia"

Ma vaffanculo. Preferisco sentire la sua puzza di ascelle che il respiro di un vecchio in putrefazione
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top