Colleghe di lavoro

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Che rapporto avete con le vostre colleghe di lavoro? Avete un rapporto di amicizia oppure parlate del minimo neccessario? A lavoro ho molte colleghe giovani con cui chiacchero ma oltre a qualche piacevole conversazione non ho mai ottenuto nulla. Tra l'altro a lavoro c'è un belloccio tatuato per cui tutte sono innamorate e a lui offrono cibo e sigarette e lo trattano meglio (crudo).

Che rapporto avete con le vostre colleghe di lavoro? Avete un rapporto di amicizia oppure parlate del minimo neccessario? A lavoro ho molte colleghe giovani con cui chiacchero ma oltre a qualche piacevole conversazione non ho mai ottenuto nulla. Tra l'altro a lavoro c'è un belloccio tatuato per cui tutte sono innamorate e a lui offrono cibo e sigarette e lo trattano meglio (crudo).
Niente di nuovo, lui esprime una genetica idonea, loro rispondono a degli impulsi...

Ho un buon rapporto, una tipa della mia stessa età mi cercava etc ma non siamo andati oltre l'amicizia ancora la sento ogni tanto su whatsapp, un altra più giovane invece credevo fosse innamorata di me dai suoi atteggiamenti ma mi sono illuso come un fesso, quando poi ho provato a forzare la mano per uscire si inventava sempre una scusa, per fortuna se ne è andata via perchè mi ha fatto rodere molto il culo.
Con altre al massimo ci fumo una sigaretta e stop

Ragazzi è inutile, se non piacete a una può essere un caso, a due inizi a porti qualche domanda, a 3 ti poni molte domande,a 4 capisci che non hai la genetica giusta e ti ritiri dal mercato x evitare crudezze continue

Purtroppo sul lavoro come a scuola conta solo il belfaccino, se non hai L, M e S contano relativamente poco ANCHE sul lavoro di questi tempi... Io so per certo che il colleghino bello si scopa, in media, fino a 5 colleghine in pochi anni. Queste scopate sono più che altro ONS ma non è raro che abbiano FWB con colleghe magari divorziate\wallate. Io so per certo che un mio collega belloccio con ottimo game aveva FWB con una milfona davvero figa, divorziata e con pure i figli, andava a casa sua a scoparsela durante lo smart working!

So anche di un mio collega col belsoldino (non come me che ho il belsoldino finto, questo aveva proprio belsoldino vero, a 25 anni aveva BMW, casa al mare, porcod** questo aveva UNA BARCA pure) che è stato mollato proprio prima del matrimonio con sta stronzetta che si faceva qui al lavoro. E questo non era neanche bruttissimo, era sicuramente un 6 di faccia ma basso più o meno come me.

Nessun rapporto a parte salutarsi ogni tanto con qualcuna ma perchè non lavoro nella zona dove ci sono loro e forse è anche meglio così.
Osservo ogni tanto quando vanno in pausa e chiaramente alcune ci vanno con i chaddini :D

Faccio finta di non vederle, se proprio mi capitano tra i piedi scambio un buongiorno e saluti...

Uh ho avuto crudezze con loro al lavoro.

Pero' l'ultima volta che lavoravo al contatto con la gente andavo un paio di volte alla settimana in segreteria a chiacchierare con le segretarie. Non mi pare si siano mai lamentate di me. E nonostante il tempo perso con loro comunque lavororavo piu' degli altri quindi ..
C'e'ra una studentessa di tipo 22 anni che lavorava in estate con noi. Normocarina di viso ma mozzafiato di corpo. Faceva pure l'atleta a livelli di competizione, correva nei 800 metri mi pare. Ecco questa una volta la incontro giusto mentre approciamo le scale, li con forse vestitino ma , ricordo pero' che aveva una gonna corta corta. E io che casualmente camminavo giusto un paio di metri dietro di lei. Avessi continuato col mio normale passo le avrei fissato che chiappe per tutto il tragitto delle scale. INvece per un senso di decenza, comportamento o non so che senso di colpa,ho rallentato permettendo a lei di finire le scale rpima di iniziarle io. Per non fissarle il culo e quelle cosce tutte da oliare. Ah

Nelle risorse umane lavoravo con cumcette cessette da 5 con ego smisurato, ci ignoravamo, ora ho due colleghe simpatiche, una wallata e una in carne ma almeno sono alla mano.

Nella mia aula magistrale, come già raccontato, vado molto d’accordo con le ragazze che amichevolmente mi stimano per la mia educazione ed intelligenza. Non è solo una questione di “trovare un’ambiente con elementi in comune su cui sapersi esprimere” ma è proprio l’ambiente che è fertile sia perché le ragazze sono più sobrie almeno li, sia perché anche i maschi sono educatissimi e non c’è competizione.

Adesso non lavoro perché sono troppo accasciato, l'ultima volta che ho lavorato dove c'erano anche np mi è sembrato che le facevo pena forse perché percepivano la mia tristezza e mi trattavano come un bambino, una volta ho sentito una collega dire "poverino bisogna dargli una mano perché da solo non c'è la fa" o qualcosa del genere e poi e arrivata la tipa ad aiutarmi, o pure "se sei stanco siediti e riposati" ma porca troia non sono stanco sono solo depresso e accasciato
mi percepivano debole e forse anche beta e psichiatrizzato, finitissima per me

Adesso non lavoro perché sono troppo accasciato, l'ultima volta che ho lavorato dove c'erano anche np mi è sembrato che le facevo pena forse perché percepivano la mia tristezza e mi trattavano come un bambino, una volta ho sentito una collega dire "poverino bisogna dargli una mano perché da solo non c'è la fa" o qualcosa del genere e poi e arrivata la tipa ad aiutarmi, o pure "se sei stanco siediti e riposati" ma porca troia non sono stanco sono solo depresso e accasciato
mi percepivano debole e forse anche beta e psichiatrizzato, finitissima per me
e perché sei sempre accasciato se le donne ti valutano 6?

Indietro