Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa ma quante storie pubblichi?Non so se ricordate della femminista demisessuale con cui parlavo e che mi guardava le storie...ebbene da quando ho messo questa storia non mi guarda piu' una storia....come si dice io che amo tanto il latino "Lupus in fabula"
Boh x giorni non le pubblico poi altri giorni ne pubblico diverseScusa ma quante storie pubblichi?
Dovresti farne 2-3 a settimana massimo
Ma di che tipo? Parli di qualcosa? Mostri le tue esperienze?Boh x giorni non le pubblico poi altri giorni ne pubblico diverse
Tra le ragazze è visto meglio un uso molto ridotto, mi hanno spiegato che i profili preferiti non spammano, hanno poca roba, non seguono milioni di pagine ecc. questo mi dicono i miei amici giovaniChi l'ha detta sta cosa ? Può pubblicare quanti post gli pare purchè non siano post troll
Boh un pò di tutto, diciamo che assecondo quasi in toto la redpill...portando anche mie esperienze, certoMa di che tipo? Parli di qualcosa? Mostri le tue esperienze?
no avevo capito male, infatti ho cancellatoTra le ragazze è visto meglio un uso molto ridotto, mi hanno spiegato che i profili preferiti non spammano, hanno poca roba, non seguono milioni di pagine ecc. questo mi dicono i miei amici giovani
Ecco allora forse il motivo direi che sia questo, se fai storie redpill le tipe scappano...Boh un pò di tutto, diciamo che assecondo quasi in toto la redpill...portando anche mie esperienze, certo
Ecco allora forse il motivo direi che sia questo, se fai storie redpill le tipe scappano...
Storie di instagramChe cazzo sono le storie ? di cosa cazzo stai parlando ? E soprattutto, che cazzo è la demisessualità ?
Aaaaa aspetta io avevo capito che intendessi quanti threads pubblico sul forum dei brutti!!!no le storie parlo di tutto raramente di red pill ahahahTra le ragazze è visto meglio un uso molto ridotto, mi hanno spiegato che i profili preferiti non spammano, hanno poca roba, non seguono milioni di pagine ecc. questo mi dicono i miei amici giovani