Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quello che dice e' giusto, poi raggiungere questo stato e' un altro paio di manicheFai vivere Seneca nel 2026...alla sua epoca no social, only legione, zuppa nera e tunica
Quello era un pensatore, a livello cognitivo era decisamente superiore a Musk e compagnia...tra 2000 anni non credo si parlera' ancora di Musk ma si parlera' ancora di Seneca...che poi fosse un privilegiato sicuramente ma sicuramente aveva grandi qualita' da meritarseloCome lo dicesse Musk o altro multimiliardario odierno. Questo era il suo livello. Concetto giusto, ma fa meno effetto.
a noi dovrebbero farci Santi e metterci sul calendario...e noi che viviamo con il nulla, manco le briciole cosa siamo allora. dei santi? @Hisoka
A livello di sofferenza emotiva causata dalla gratuita mancanza perenne di sesso e affetto sentimentale da parte delle piscione, non abbiamo nulla da invidiare a Cristo sulla croce!a noi dovrebbero farci Santi e metterci sul calendario...
In verità era profondamente saggio fino alla fine!Eh, poi ha ropemaxxato...
![]()
forse lo abbiamo crocifisso noi e stiamo pagando in questa vita... brutal... forse Pezzotto era Barabba e @Fontamara era un altro romano... crudo... io un altro romano ancora e ora siamo tutti qui riuniti come dei pezzidemmerdaA livello di sofferenza emotiva causata dalla gratuita mancanza perenne di sesso e affetto sentimentale da parte delle piscione, non abbiamo nulla da invidiare a Cristo sulla croce!
Hahahahahahforse lo abbiamo crocifisso noi e stiamo pagando in questa vita... brutal... forse Pezzotto era Barabba e @Fontamara era un altro romano... crudo... io un altro romano ancora e ora siamo tutti qui riuniti come dei pezzidemmerda![]()