Come è andato il vostro ultimo appuntamento?

Status
Not open for further replies.
bene ma la tipa era leggermente diversa dalle foto… avrei potuto fare ons ma ho preferito rimanere sulle mie
 
la np aveva photoshoppato?
sì in foto sembrava una 6/6.5 arrivo dal vivo la guardo, sbianco e comincio a sudare freddo.. era in realtà una 5 scarsa.. fisico ok ma faccia bruttina… in piu secondo me aveva mentito sull’età ed era 3/4 anni minimo piu grande di me.. vabbe comunque continuo l aperitivo.. a fine aperitivo vuole baciarmi ma svio la cosa e con una scusa mi dileguo
 
Vediamo un pò avvenne 6 anni fa venne a casa mia chiacchierammo nella mia veranda e dopo di quella sera mi fece capire di non essere interessata , non me lo disse chiaramente ma me lo fece capire , e inutile dire che rimasi male perchè come un coglione ancora ci speravo , maledetta speranza
 
male, l'ho conosciuta al buio e siamo stati 2 ore a parlare.
Il giorno dopo mi ha scritto e quando l'ho messa sul sessuale ha smesso di scrivermi.
Chat cancellata e lei bloccata.
Volevo solo scoparmela, sta tossica.

lei: 5 magra nasona 23 anni problematica, in comunità a 16 anni a prendere cazzi in amicizia, piu di una decina mi ha detto (non insieme). Mi è sembrata ancora innamorata del suo ex, un albanese paffuto che diceva fosse mezzo criminale, ma secondo me era al massimo un trafficante di carte di pokemon false.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top