Come accettare il fatto di non essere attraenti?

Status
Not open for further replies.

Prynkx

New member
Come fate ad accettare il fatto di avere scarso successo in qualunque aspetto della vita(salvo qualche eccezione) dato che l’aspetto estetico condiziona ogni situazione a causa dell’effetto alone?

E come fate ad accettare l’idea che non riuscirete mai ad avere rapporti gratuiti con ragazze decenti fisicamente e che non vi sfruttano come schiavi o bancomat?(penso che questo pensiero, a differenza del primo sia difficile solo da giovani, poi forse ci si può passare sopra)
 
Last edited:
Sono un normaloide e a causa di questo fatto fatico a trovare la voglia di fare le cose, tutta la mia vicinanza ai brutti veri
 
Prima accetti di essere orripilante meglio è, eviti di farti complessi inutili
già il problema è quando non sei proprio un cesso vero ma allo stesso tempo sei comunque sotto la media anche se non troppo, c'è qualcosa che ti penalizza rispetto agli altri ma non sei un caso in sedia a rotelle.
 
Penso di essere tra lo 1% dei privilegiati venuti a questo mondo invece che lo 0.01% forse se fossi nato anche chad. Sull'aspetto non ci posso fare molto, quindi oltre a mantenere il possibile, non è un problema perché non è sotto al mio controllo.
 
Le cose sono ti accetti come la natura ha voluto.
Alternativa ti rifai ma anche se ti rifai sei plastica e si vede subito.
Un ultima alternativa la sai andare a incontrare e chiedere spiegazioni a chi ti ha creato non i tuoi genitori ma il Padre eterno vai 1 minuto in coma attraversi il famoso tunnel e poi vai da San Pietro e li dici vorrei parlare con il Supremo per sapere una faccenda e se va su appuntamento ti tocca riandare in coma un altra volta per andare all appuntamento e farti dare risposta.
 
Voglio dire, a me va anche bene non piacere alle np(anche se a 20 anni è dura da accettare). Mi va un po meno bene invece essere preso poco sul serio dalle persone e avere minor possibilità di avere una buona carriera lavorativa
 
Last edited:
Come fate ad accettare il fatto di avere scarso successo in qualunque aspetto della vita(salvo qualche eccezione) dato che l’aspetto estetico condiziona ogni situazione a causa dell’effetto alone?

E come fate ad accettare l’idea che non riuscirete mai ad avere rapporti gratuiti con ragazze decenti fisicamente e che non vi sfruttano come schiavi o bancomat?(penso che questo pensiero, a differenza del primo sia difficile solo da giovani, poi forse ci si può passare sopra)
Non lo si accetta. Semplicemente metto la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi. Sono come i violinisti del Titanic che ignoro che la nave sta affondando.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top