come approciate?

Status
Not open for further replies.

ossapev

New member
in generale,come vi approciate all'altro sesso,che tecniche usate oppure non fate nulla con la speranza che cade uno sguardo...siete mai riusciti ad avere un rapporto sessuale?
 
c'è un thread recente dove si è discusso di questo (prova a scorrere tra le pagine)

No, non approccio. Troppa competizione, sono anche mentalcell, non socialone, per la mia persona è una perdita di tempo e di attenzioni che portano solo pali e fiaschi. Vado solo di lookmax e aspetto che qualcuna mi faccia capire palesemente che interesso, poi senza giri di parole, dritti al punto, andrei a letto con te ecc.
Si ho avuto per anni rapporti sessuali con una sposata, mi ha approcciato lei perchè si bagnava sotto il banco durante le lezioni di un corso formativo, pensando al mio fisico. Ed ero più mentalcell di adesso tra l'altro. Non fa statistica il mio caso ma in giro è così ormai. La donna seleziona e ipergama* in alternativa perdere 2-8 mesi con la "frequentazione", senza nemmeno annussare la figa è follia totale per me, prassi a cui si sottopongono i normies fidanzati che vedi in giro. Poi ho avuto modi di assistere nella mia vita a certe relazioni che si sono concluse tra conoscenti sotto i 30 anni. Finite tutte allo stesso modo, dopo 4-5 anni lei decide di voler "pensare a se stessa", si trova un altro migliore e il poveretto perde pure anni di università cadendo in depressione. Vista davvero troppe volte e ne sono davvero scoraggiato. Sotto i 35 anni non le reputo nemmeno donne. solo femmine.
 
Last edited:
L'approccio che uso con le np dipende dal contesto in cui mi trovo
Per esempio una volta mi capitò di imbattermi in due tempi diversi due np che abitano nel mio stesso condominio, la prima volta mentre stavo facendo una commissione(ci siamo salutati reciprocamente) e la seconda mentre stavo tornando dalla palestra di boxe e, notando che le avevo anticipate per entrare nel palazzo come gesto di gentilezza gli tenni la porta e una volta che mi ringraziarono gli dissi scherzando" ragazze facciamo in modo che non diventi un abitudine eh"
Una di queste due np sembra essere amica con mia sorella maggiore(anch'essa np), questo dettaglio potrebbe essermi d'aiuto per poterla usare come sborratoio se ho la fortuna che la np non ha il chad
 
c'è un thread recente dove si è discusso di questo (prova a scorrere tra le pagine)

No, non approccio. Troppa competizione, sono anche mentalcell, non socialone, per la mia persona è una perdita di tempo e di attenzioni che portano solo pali e fiaschi. Vado solo di lookmax e aspetto che qualcuna mi faccia capire palesemente che interesso, poi senza giri di parole, dritti al punto, andrei a letto con te ecc.
Si ho avuto per anni rapporti sessuali con una sposata, mi ha approcciato lei perchè si bagnava sotto il banco durante le lezioni di un corso formativo, pensando al mio fisico. Ed ero più mentalcell di adesso tra l'altro. Non fa statistica il mio caso ma in giro è così ormai. La donna seleziona e ipogama, in alternativa perdere 2-8 mesi con la "frequentazione", senza nemmeno annussare la figa è follia totale per me, prassi a cui si sottopongono i normies fidanzati che vedi in giro. Poi ho avuto modi di assistere nella mia vita a certe relazioni che si sono concluse tra conoscenti sotto i 30 anni. Finite tutte allo stesso modo, dopo 4-5 anni lei decide di voler "pensare a se stessa", si trova un altro migliore e il poveretto perde pure anni di università cadendo in depressione. Vista davvero troppe volte e ne sono davvero scoraggiato. Sotto i 35 anni non le reputo nemmeno donne. solo femmine.
Anche sopra i 45 e i 55 è così. 4 anni è fin troppo
 
c'è un thread recente dove si è discusso di questo (prova a scorrere tra le pagine)

No, non approccio. Troppa competizione, sono anche mentalcell, non socialone, per la mia persona è una perdita di tempo e di attenzioni che portano solo pali e fiaschi. Vado solo di lookmax e aspetto che qualcuna mi faccia capire palesemente che interesso, poi senza giri di parole, dritti al punto, andrei a letto con te ecc.
Si ho avuto per anni rapporti sessuali con una sposata, mi ha approcciato lei perchè si bagnava sotto il banco durante le lezioni di un corso formativo, pensando al mio fisico. Ed ero più mentalcell di adesso tra l'altro. Non fa statistica il mio caso ma in giro è così ormai. La donna seleziona e ipogama, in alternativa perdere 2-8 mesi con la "frequentazione", senza nemmeno annussare la figa è follia totale per me, prassi a cui si sottopongono i normies fidanzati che vedi in giro. Poi ho avuto modi di assistere nella mia vita a certe relazioni che si sono concluse tra conoscenti sotto i 30 anni. Finite tutte allo stesso modo, dopo 4-5 anni lei decide di voler "pensare a se stessa", si trova un altro migliore e il poveretto perde pure anni di università cadendo in depressione. Vista davvero troppe volte e ne sono davvero scoraggiato. Sotto i 35 anni non le reputo nemmeno donne. solo femmine.
La donna ipergama, non ipogama, amico mio...
 
Minchia che squallore vedere i blupillati avvicinarsi e, con voce sottile e quasi da cane bastonato, chiedere il numerino / profilo Instagram o domandare: “ ehm… piacere… pensavo che forse tu e io… ehm… ti andrebbe di uscire ?… ehm… ehm… sai… mi piaci molto… ehm… ehm… ehm…
Con tanto di grattata di nuca o di gomito in segno di palese imbarazzo.
 
Minchia che squallore vedere i blupillati avvicinarsi e, con voce sottile e quasi da cane bastonato, chiedere il numerino / profilo Instagram o domandare: “ ehm… piacere… pensavo che forse tu e io… ehm… ti andrebbe di uscire ?… ehm… ehm… sai… mi piaci molto… ehm… ehm… ehm…
Con tanto di grattata di nuca o di gomito in segno di palese imbarazzo.
una sitcom anni 2000
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top