Come calcolare il Giorno 1 di astinenza?

Il Giorno 1 inizia:

• Versione A

Voti: 4 57.1%
  • Versione B

Voti: 3 42.9%

• Votatori totali
    7

archiver

Well-known member
In uno scenario di tipo alle 10:00 di venerdì ho fumato l'ultima sigaretta, il primo giorno senza fumare è:
A. Da venerdì stesso alle 10:01, al sabato successivo alle 10:00
B. Da domani a mezzanotte, si resetta tutto domani perché è un altro giorno

Aggiunta, quando dici di farti uno shampoo ogni 72 ore parti a contare dall'ultimo shampoo, non dal Inizio domani

Sta roba di contare i giorni lascia il tempo che trova secondo me, sostituisci la necessità di farti con la necessità di rimanere sobrio. Un piccolo trucco che ho ideato per evitare i danni della mia dipendenza è mettermi un profumo messo in commercio in un determinato periodo od anno in cui avrei potuto smettere e migliorare quindi la mia vita. Per adesso è una tecnica che sembra stia funzionando, unire un qualcosa di astratto con un qualcosa di avvertibile dai nostri sensi.

In uno scenario di tipo alle 10:00 di venerdì ho fumato l'ultima sigaretta, il primo giorno senza fumare è:
A. Da venerdì stesso alle 10:01, al sabato successivo alle 10:00
B. Da domani a mezzanotte, si resetta tutto domani perché è un altro giorno

Aggiunta, quando dici di farti uno shampoo ogni 72 ore parti a contare dall'ultimo shampoo, non dal Inizio domani
io per smettere di fumare manco contavo i giorni, mi ammazzavo di videogiochi e progetti, o lavoravo 12 ore al giorno o giocavo per 12 ore al giorno, quando mi veniva tanta voglia di fumare sbattevo la testa contro la scrivania e ascoltavo musica a palla

Indietro