Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il nostro uomoNuovo film di Sergio Leone
Non ha specificato che il bello e anche il brutto (che è una cosa completamente diversa da ‘brutto’) non parla con la sua ‘fluidità’ nel linguaggio e soprattutto non dice ‘normaloide’!Il nostro uomo
Porco *** frá sei conciato malissimo…Non ha specificato che il bello e anche il brutto (che è una cosa completamente diversa da ‘brutto’) non parla con la sua ‘fluidità’ nel linguaggio e soprattutto non dice ‘normaloide’!
Se non capisci cosa voglio dire, cerca su google pizza ‘normaloide’ e vedi che pizzeria la ha nel menù (così capisci perché ho detto che il ‘brutto’ e non il brutto usa questo termine)
Non so nemmeno cosa cazzo tu abbia scritto.Non ha specificato che il bello e anche il brutto (che è una cosa completamente diversa da ‘brutto’) non parla con la sua ‘fluidità’ nel linguaggio e soprattutto non dice ‘normaloide’!
Se non capisci cosa voglio dire, cerca su google pizza ‘normaloide’ e vedi che pizzeria la ha nel menù (così capisci perché ho detto che il ‘brutto’ e non il brutto usa questo termine)
Quindi ci stai dicendo che il termine 'normaloide' non è un termine da incel e che anche marco traula, quello del video non è incel perchè usa il termine normaloide?Non ha specificato che il bello e anche il brutto (che è una cosa completamente diversa da ‘brutto’) non parla con la sua ‘fluidità’ nel linguaggio e soprattutto non dice ‘normaloide’!
Invece ho detto proprio che è termine da incel!!!!! Io quando dico ‘brutto’ voglio dire incel, il brutto è il ‘brutto’ sono 2 cose completamente diverse e solo il secondo è incel!!Quindi ci stai dicendo che il termine 'normaloide' non è un termine da incel e che anche marco traula, quello del video non è incel perchè usa il termine normaloide?
x l’uomo essere bello non è fondamentale
Parlo seriamente:Ripetilo senza ridere.